GOSSIP dal GF Vip: le Mosetti divise e Antonella sogna il bel fidanzato

12 ottobre 2016 ore 11:52, intelligo
di Eleonora Baldo

La vera prova per le Mosetti arriverà lunedì prossimo con l’esito del televoto che le vede questa settimana in competizione per la permanenza nella Casa.

I telespettatori avranno quindi l’arduo compito di provare a dividere un duo inossidabile a tal punto che ormai anche nell’appellativo “Le Mosetti” è diventato una cosa sola. Insieme si sono date conforto nei momenti più difficili, insieme hanno fatto fronte comune contro tutto e tutti, affrontando tempeste impetuose di polemiche per la relazione particolare  - non si capisce bene se di amicizia, o di ostinato univoco amore – tra Asia e il bell’ex tronista Andrea Damante, ancora non del tutto sopite, nonostante le rinnovate scuse da parte di Giulia De Lellis, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, per i toni (si badi bene non i contenuti) utilizzati negli ultimi confronti televisivi.

Ma tutto questo per quanto duro non ha niente a che vedere con la vera prova che le aspetta la prossima settimana: il rischio di una separazione, della rottura della monade, della spaccatura di qualcosa che è più indivisibile di una particella elementare. Che esca la madre o che esca la figlia sicuramente il cambiamento sarà epocale: anzitutto, una dentro e una fuori la casa, entrambe riacquisteranno la propria identità di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli; poi chi delle due rimarrà dentro dovrà iniziare a guardarsi attorno per cercare nuovi punti di appoggio psicologico e strategico, anche se pare che Asia già si sia attivata in questa direzione, ricercando in Valeria Marini un nume dirimente i suoi tormenti amorosi, senza contare che se il televoto dovesse andare in suo favore, si troverebbe per la prima volta dall’inizio della sua partecipazione al reality a giocare fuori dall’ala protettrice, e alcune volte dall’ombra, della madre, dovendo magari far emergere una personalità che finora non si è vista in maniera così spiccata. Più proiettata verso l’esterno, invece, la madre, Antonella Mosetti che guarda alla fuoriuscita dal gioco come ad una occasione per lasciare spazio alla figlia, al suo avvenire nel mondo dello spettacolo, e per riabbracciare il giovane fidanzato Gennaro Salerno, aitante Pr napoletano di stanza a Londra conosciuto quest’estate durante una vacanza Sardegna, dopo la quale non si sono più lasciati se non per la partecipazione dell’ex stellina di Non è la Rai al Grande Fratello.

GOSSIP dal GF Vip: le Mosetti divise e Antonella sogna il bel fidanzato
Per sapere come andrà a finire dovremo attendere lunedì prossimo, quando Ilary renderà noto l’esito del televoto. Nel frattempo ci dedicheremo a seguire gli avvenimenti di questa settimana che sicuramente, come le precedenti, non mancherà di sollevare discussioni e polemiche dentro e fuori la Casa, magari sulle recenti dichiarazioni di Asia che, nonostante la giovane età, ha dichiarato  di essere ricorsa alla chirurgia plastica per ritoccare naso e bocca. Giusto o sbagliato? 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]