GOSSIP GF Vip, tra Marini e Bettarini è passione: massaggio sexy e "giallo bagno"

12 ottobre 2016 ore 16:04, intelligo
"Non l'ho superata", si era giustificato così Stefano Bettarini quando aveva saputo che le confidenze fatte al pugile amico Russo erano diventate pubbliche. Poi la vita va avanti e superate le lacrime e la contrizione per l'accaduto con Valeria Marini ha conquistato un'intesa piena. Prima un massaggio sexy dove la coppia è apparsa molto vicina e caliente, con tanto di montaggio di momenti dei due nella casa.
Ora la prova definitiva avvenuta pare stanotte. Si attendono conferme ma si parla di una svolta hot nel rapporto tra i due, che si sarebbero chiusi in bagno secondo i social. 
Beh, era nell'aria, scambi amichevoli ce erano stati, ma manca la conferma perché sul sito del Grande Fratello e sui social ufficiali per ora è silenzio. 
Dopo un caldo passo a due e tante coccole sotto le coperte può essere scoppiato qualcosa? Sicuramente il clima si sta facendo sempre più bollente e i primi flirt, caduti nel vuoto o decollati, si iniziano a notare. 

Già la povera Laura Freddi, che era con loro in stanza e imbarazzata, durante le coccole aveva provveduto ad andarsene. Se è evoluta la storia tra i due, lo scopriremo molto presto, al Grande Fratello nulla sfugge. 

GOSSIP GF Vip, tra Marini e Bettarini è passione: massaggio sexy e 'giallo bagno'




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]