Mengoni in rampa di lancio: nuovo singolo, album e tour. Tutte le date

12 ottobre 2016 ore 21:50, Andrea Barcariol
Uscirà venerdì 14 ottobre l’atteso nuovo singolo di Marco Mengoni. Il brano “Sai Che” è stato scritto insieme a Fortunato Zampaglione (già autore con Mengoni di successi come "Guerriero" e "Ti ho voluto bene veramente") e c’è da scommettere che impazzerà subito nelle radio e scalerà le classifiche. L'inedito è contenuto nel volume (due album e un dvd) "Marco Mengoni Live", in uscita il 25 novembre, che racconterà gli ultimi due anni dell’artista includendo un vastissimo repertorio live. Un repertorio destinato presto ad arricchirsi visto che Mengoni tornerà subito sul palco e ripartirà il 12 novembre per un tour che prevede 13 date in tutta Italia e poi Germania, Olanda, Francia, Lussemburgo, Svizzera, Austria e Polonia.

Mengoni in rampa di lancio: nuovo singolo, album e tour. Tutte le date
All'interno di "Marco Mengoni Live" ci saranno anche un duetto internazionale (ancora sconosciuto l’artista che ha collaborato) e 5 brani inediti. Oltre al nuovo singolo, il 14 ottobre uscirà anche il videoclip ufficiale girato negli Stati Uniti e realizzato con Fortunato Zampaglione e Michele Canova.
Questi gli appuntamenti live in Italia: 12 novembre Mantova, 14 Lugano, 16 e 17 Milano, 19 Conegliano, 20 Rimini, 22 Padova, 23 Torino, 25 Roma, 28 Caserta, 30 Reggio Calabria, 2 dicembre Ancona, 4 dicembre Bolzano.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]