Arriva "Vasco non stop", 40 anni di rock tra sogni e speranze

12 ottobre 2016 ore 21:50, Andrea Barcariol
In arrivo “Vasco non stop” la super raccolta che il cantautore darà alle stampe il prossimo 11 novembre. Un'antologia composta da 70 canzoni per celebrare i 40 anni di carriera del rocker di Zocca. La raccolta ripercorrerà la strepitosa carriera di Vasco attraverso i brani dei suoi dischi, da “Ma cosa vuoi che sia una canzone” del 1978 a “Sono Innocente”, e conterrà anche quattro inediti tra cui “Un mondo migliore”. L'album arriverà a due anni di distanza dall'ultimo lavoro “Sono innocente”. Per i tantissimi fan del cantautore romagnolo, da segnare in agenda anche l'appuntamento di domani sera su RaiUno, dopo il Tg1, alle ore 20.30 sarà trasmesso il video integrale di "Un mondo migliore", il nuovo singolo di Vasco. La clip, della durata di cinque minuti, girata in Puglia da Pepsy Romanoff avrà la partecipazione dell’attore Vinicio Marchioni (il Freddo di Romanzo Criminale). Tra le pale eoliche della campagna foggiana e una cava di marmo, nei pressi di Apricena, viene raccontata una storia onirica con un finale a sorpresa.

Arriva 'Vasco non stop', 40 anni di rock tra sogni e speranze
"La straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni e le suggestive location proposte dalla Daunia production, di chiara ispirazione western, hanno creato il mood per un piccolo corto musicale dove lo stesso Vasco è protagonista assoluto e chiave di svolta della storia. Il “limbo” in cui Vasco resta bloccato è la fantastica Cava di Marmo che ci ha dato modo di creare un ponte spazio tempo davvero unico, raccontato da terra e cielo grazie a due droni cinematografici" ha dischiarato Romanoff.
Lo stesso Tg1 ha già trasmesso alcune immagini esclusive dal video e dal backstage, con un’anticipazione dell’intervista di Vincenzo Mollica a Vasco Rossi. Tra gli eventi in programma per celebrare il Blasco, ci sarà anche un concerto a Modena, organizzato presso il Parco Enzo Ferrari il primo luglio 2017.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]