Cosa dice l'oroscopo di oggi martedì 13 settembre 2016

12 settembre 2016 ore 23:58, intelligo
Ariete: Buona giornata per voi questo martedì, Urano in trigono a Marte con Venere assai vicina. Significa sorprese e amore a gonfie vele, che ci sia o no.

Toro: Serve superare un po' di alti e bassi, e quindi non puntate tutto sulle vostre energie da spendere in una botta: siate strategici.

Gemelli: Le previsioni zodiacali sono slegate alle vostre questioni familiari. Da risolvere qualche nodo, che finalmente viene al pettine. 

Cancro: Concedetevi il meritato riposo  perché non è il vostro giorno fortunato. C'è la Luna in Acquario che porta a non considerare ora di muoversi, in nessun senso. Avrete più opportunità domani. 

Cosa dice l'oroscopo di oggi martedì 13 settembre 2016
Leone:
 Siete in un periodo no a causa di un'interferenza di Pianeti negativi per voi. Vi serve riposo mentale altrimenti rischiate di perdere la lucidità che vi serve.

Vergine: Siete un segno baciato dalla fortuna, sapete gestirvi oggi con parsimonia e potete mettere in conto successi sopratutto in campo lavorativo. Mettete in conto anche novità in campo affettivo, non chiudevi nell'abitudine. 

Bilancia: Avete Urano contro, ma Marte con voi. La quadratura del primo con Plutone significa aspetti negativi che andrete a vivere in giornata.Ma buono il lato sentimentale grazie alla seconda influenza planetaria, che porterà novità. 

Scorpione: Siete il segno... sfortunato del giorno. Tutti contro di voi oggi, da Venere a Urano fino a Saturno. significa difficoltà a lavoro e stress da combattere, perché non siete in voi.

Sagittario: giornata molto buona sotto l'aspetto sentimentale, bene anche in ambito professionale. Marte, in ottimo aspetto sia a Venere che ad Urano, faciliterà gli incontri a scopo affettivo: usate molta diplomazia per portare a casa belle soddisfazioni.

Capricorno: Siete un segno fortunato del giorno, ma questo non vi deve far poggiare sugli allori. Le vostre finanze hanno bisogno di controllo come i vostri investimenti. Occhio a non essere superficiali. 

Acquario: Siete con la Luna che sorride al vostro segno e Urano che vi "appoggia". Significa successo, obiettivi che raggiungerete in giornata, e anche qualche amico in più.

Pesci: Non è la vostra giornata, andate sotto coperta e non perdete tempo in cose che oggi potrebbero risultare vane. Piuttosto, trovate un minuto per mettervi a tavolino. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]