La verità di Emma Marrone su Stefano De Martino prima dello "tsunami" Belen

12 settembre 2016 ore 13:24, intelligo
Prima che ad Amici arrivasse la bellissima Belen, come andava la storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Lo ha raccontato proprio lei, svelando la verità, che finora era solo stata tratteggiata da giornali di gossip e stampa varia, affascinata da quel tradimento alla luce dei riflettori. 

E' ora il tempo di andare avanti, guardando indietro con affetto ma anche con la voglia di andare avanti. La sua biografia “Dentro è tutto acceso“ è infatti proprio questo: un salto nel passato  che nel suo caso sentimentalmente si chiama Stefano De Martino, l'ex marito di Belen.
“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro" si lascia sfuggire in un'intervista su Chi. 
Poi quello tsunami "che ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”.
La prova è stata dura ma superata a pieno titolo dalla cantante che oggi si rassicura e spiega come ha tentato di reagire con la calma a una situazione che sarebbe potuta diventare incandescente: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.
E in effetti, bastava aspettare.

La verità di Emma Marrone su Stefano De Martino prima dello 'tsunami' Belen


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]