Gianluca Vacchi fa il balletto "infermo" e raccoglie la sfida-film di Fiorello - IL VIDEO

12 settembre 2016 ore 16:11, intelligo
Prima il suo "I'm back..We are back ...we Won This seemed to me the first dance of my life...what a joy!" dove la star social del momento, l'imprenditore Gianluca Vacchi si ripresenta su Instagram salutando con tanto di benda la braccio bastone e cerotto al fianco i suoi fan. 
Poi la gag che prosegue tra lui e Fiorello. 

Lo showman ha ,lanciato la sfida a Vacchi e Vacchi non aspettava altro che raccoglierla. Un film con Sorrentino? Protagonista proprio lui che ne approfitta per ballare (ancora!) con la faccia dell'attore siciliano. E con tanto di dedica: "Prime immagini esclusive del film "VACCHI C'è": regia di "Paolo Sorrentino"... Appare il solito Gianluca tutto torso nudo e slip precisi addosso che si lascia andare a un po' di sana autoironia, e lo fa muovendosi come solo lui sa fare. 
Ormai ha lanciato una moda e sicuramente nelle prossime edizioni di Edicola Fiore il "conduttorissimo" della Rai  aggiornerà la sfida, per dare a Sorrentino sempre più materiale utile per il suo film (!). 
Ecco i VIDEO che stanno facendo il giro del web, per un intervento "tecnico" sul caso non resta che aspettare Paolo Sorrentino.


 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]