Tara e Cristian finalmente sposi: la festa dal look al bacio [FOTO]

12 settembre 2016 ore 16:50, intelligo
Le voci si erano moltiplicate negli ultimi giorni, il matrimonio era stato definito in forse. Della serie: siamo sicuri che non si tratti di una messa in scena, magari televisiva? "Questo è il gossip, gente", direbbe qualcuno. Ma mettere in dubbio i sentimenti è un qualcosa che, forse, andrebbe fatto con maggiore attenzione. 

Indiscrezioni (tali o presunte) e polemiche a parte, il fatidico sì è arrivato. E ci sono (anche) finalmente le foto del matrimonio di Cristian e Tara. Il settimanale "DiPiù" le pubblica in esclusiva, cancellando così le polemiche che si erano alzate nei giorni scorsi tra chi dubitava che la coppia nata nel salotto di "Uomini e Donne" si fosse detta, appunto, davvero "sì". 

Tara e Cristian finalmente sposi: la festa dal look al bacio [FOTO]
E invece eccoli felici ed emozionati sulle pagine del noto settimanale. Molto sobri anche i vestiti, bellissimo il vestito bianco di lei, niente cravatta per lui, elegantissimo.
Il sì è arrivato a Capua, in Campania. Trentadue anni lui, ventotto lei, sono fidanzati da quattro anni. Già in passato avevano più volte annunciato le nozze, ma poi erano state rimandate. Forse anche per questo più d'uno, tra gli amanti del gossip, aveva immaginato che anche in questo settembre 2016 il sì sarebbe slittato. Ipotesi sbagliata, invece. E ora in molti già si chiedono dove sarà il loro viaggio di nozze...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]