Primavera/estate 2015: rifatevi lo zaino di moda! I MODELLI

13 aprile 2015, Micaela Del Monte
Torna di moda lo zainetto e a dimostrarlo sono le tendenze delle ultime sfilate. Un po' anni '80 o un po' liceale, lo zainetto ha sempre il suo fascino e la sua praticità, soprattutto perché può essere più capiente di una semplice tracolla e più facile da portare in giro per la città tra bicicletta, motorino o semplicemente per una passeggiata. Infatti questo tipo di "borsa" può anche ridurre i dolori alla schiena causati dal peso eccessivo, perché parliamoci chiaro ormai le donne si portano appresso qualsiasi cosa costringendo le loro spalle o le loro braccia a portare carichi decisamente eccessivi. Ed anche se per anni è stato criticato, messo da parte e snobbato, oggi torna di moda in grande spolvero e in tutto il suo splendore e la sua praticità. Ma quali sono le vere tendenze della stagione?

[gallery ids="107398,107391,107394,107404,107405,107406"]

Per lo più ci si sbizzarrisce sui colori, un po' meno sulle forme che comunque vanno dal classico rettangolo al pentagonale. Nero, bianco, cuoio, borchiato, pastello o fantasia è indifferente, l'importante è avere uno zaino in spalla.

Questo accessorio infatti può essere considerato un jolly in quanto può essere sportivo e allo stesso tempo chic ed elegante e in linea di massima può essere indossato e portato con stile in molte le circostanze, soprattutto perché oggi lo zainetto ritorna in voga, sempre più cool sempre più ricercato ed indispensabile, ma è sempre meglio se portato su una sola spalla...

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]