Ecco l'oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre: le novità per i segni

13 dicembre 2015 ore 9:00, Orietta Giorgio
 Le stelle di questa settimana saranno generose. Occhi al cielo quindi, anche astronomicamente lo spettacolo è assicurato: il 13 e il 14 ci sarà una pioggia di stelle cadenti, tante, una per ogni desiderio. Lo Scorpione sogna d'oro, l'Acquario lo segue a ruota, il Capricorno anche. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 14 al 20 dicembre.

Ecco l'oroscopo della settimana dal 14 al 20 dicembre: le novità per i segni

SCORPIONE 7
ACQUARIO 7 -
CAPRICORNO 7 =
ARIETE 6 e 1/2
SAGITTARIO 6 +
LEONE 6
PESCI 6 -
VERGINE 6 =
TORO 5 e 1/2
10° CANCRO 5 +
11° BILANCIA 5
12° GEMELLI 4 +

Ariete: Il panorama astrale è vivace Ariete, disponibile nei tuoi confronti: solo Marte in Bilancia e Mercurio in Capricorno, oltre che lo storico Plutone, ti remano contro. I dispettosi pianeti ostacolano qualche volta i rapporti coi parenti, gli amici, i colleghi, scuotono la vita a due. Per fortuna lunedì e martedì il Sole in Sagittario ti regala energia, vitalità, voglia di reagire alle avversità che incontri. Shopping in vista? Ci sono i doni da terminare, gli sfizi che desideri concederti, quel capo all'ultimo grido che hai visto in vetrina. Presta, però, più attenzione a quello che acquisti, pensaci bene, così sei sicuro di aver fatto un buon affare. Nel weekend la Luna crescente difende la serenità familiare…

Toro: Venere in Scorpione propone discussioni col partner o qualcuno del tuo entourage, ritardi, imprevisti che costellano soprattutto le giornate di lunedì e martedì. Ma il cielo ha pensato a tutto Toro: hai la forza lucida di Giove in Vergine a tua disposizione. Il pianeta ti aiuta a scoprire la soluzione migliore caso per caso, dal lavoro alla vita privata. Capitolo investimenti: Mercurio in Capricorno favorisce le compravendite immobiliari, difende le attività di routine. Giovedì e venerdì sei davvero carico: forse pensi alle Feste, alle prelibatezze che puoi gustare. A questo proposito, Marte ti ricorda che è meglio praticare maggiore attività fisica, soprattutto se tendi a prendere peso facilmente…  

Gemelli: Momenti di sfiducia Gemelli? Capita quando il Sole ti fronteggia: forse sei stanco, la tensione nervosa per i numerosi impegni gioca anche questi scherzi. La soluzione più dolce la prospetta Marte in Bilancia: rifugiati in quello che ti piace, fatti coccolare dal partner, regalati un attimo di pausa in più. Meravigliosa la Luna crescente lunedì e martedì: le giornate sono sotto la protezione dell'astro d'argento che regala novità gradevoli nelle amicizie, nel lavoro. La Regina della notte incoraggia i giochi erotici fra single, conforta le storie in corso, aiuta eventuali chiarimenti se ti lasci alle spalle dei momenti di burrasca…

Cancro: Un piccolo ma seccante disaccordo oscura le tue giornate Cancro: forse sei infastidito dall'osservazione di qualcuno, ma prima di irritarti, pensa che probabilmente è in buona fede. Mercurio in Capricorno semina equivoci, errori, distrazioni: quindi raddoppia l'impegno! Giovedì e venerdì la Luna crescente rivela che hai grinta, che sei più avanti degli altri. L’amore vola sulle ali della sensuale Venere in Scorpione: le coppie si riappacificano, i single seducono. Nel weekend Marte in Bilancia è bisbetico: i dispetti dell'astro si concretizzano sotto forma di una suocera petulante, di un amico che ti fa il bidone, di un partner scontento, o magari sei tu che mostri poco entusiasmo verso gli altri. Il rimedio? Una seduta in palestra…

Leone: Voglia di fitness? Sì! Marte in Bilancia ti rende volenteroso: sei in prima linea per migliorare la forma, per dedicarti cure speciali. Il lavoro riceve un gran beneficio da questo passaggio energico, specie se sei un libero professionista Leone: hai grinta da vendere. Occhio a lunedì o martedì però, Venere in Scorpione semina gelosia in coppia, tensioni con qualcuno del tuo entourage: forse è meglio abbozzare! Nel weekend il Sole in Sagittario favorisce il divertimento, annuncia simpatiche amicizie, inviti inaspettati ma molto graditi. Anche la Luna crescente partecipa alla festa: in famiglia c'è un'atmosfera serena, forse pensi agli ultimi dettagli dell'organizzazione del Natale alle porte. Serate felici in amore… 

Vergine: Giove nel segno è solerte Vergine: fai progressi in tutto ciò che ti sta più a cuore, sei lucido, astuto, la mente è agile, trova in fretta la migliore soluzione per ogni evenienza. Mercurio in Capricorno si preoccupa di tradurre il successo in denaro sonante, propone inoltre gite, incontri con gli amici, l'acquisto degli ultimi doni di Natale. L'amore e l'eros volano sulle ali di Venere in Scorpione: che festa sotto il piumone! Giovedì o venerdì ti aspettano brutti momenti, però, se permetti a quella dispettosa Luna crescente di metterti i bastoni tra le ruote: le stelle consigliano la massima diplomazia, così annulli gli effetti irritanti dell’astro notturno...  

Bilancia: Venere in Scorpione ti suggerisce una teoria simpatica: per raggiungere gli obiettivi stabiliti, devi utilizzare il fascino, quella straordinaria capacità di entrare nelle grazie di tutti. Peccato che il tuo charme non funzioni bene con chi sai tu: Marte nel segno rende complicato il dialogo con qualcuno che ti ronza intorno. Saturno ti consiglia di adottare le normali precauzioni utili per contrastare le malattie di stagione: le difese immunitarie hanno bisogno di maggiore sostegno, provvedi come ben sai. Per fortuna lunedì e martedì la Luna crescente afferma che ti aspettano momenti strepitosi: sei molto richiesto, popolare. Le serate sono dolcissime: hai una star come l’astro notturno che spalleggia l'amore… 
 
Scorpione: Mercurio in Capricorno incoraggia l'azione negli affari, offre nuove collaborazioni. Se sei un artista, un creativo, estro e ispirazioni sono a portata di mano grazie a Nettuno in Pesci. Tuttavia lunedì e martedì l’unica nota stonata è la Luna crescente che semina tensioni sotto forma di discussioni coi familiari, i colleghi o gli amici invadenti: mantieni la calma! Plutone, però, stimola una riflessione profonda: ora sai come reagire Scorpione! Soprattutto giovedì e venerdì Venere flirta col tuo segno: single e innamorati sognano! Il pianeta favorisce gli spostamenti: organizzati come preferisci, di sicuro non incontri imprevisti, la pianificazione è scorrevole. Sei effervescente, dinamico…  

Sagittario: Sei pronto a cogliere il successo che ti arriva dopo un lungo periodo di impegno? Il Sole nel segno può coronare un sogno che accarezzi da tempo: molto dipende da come hai seminato Sagittario, dagli sforzi compiuti in precedenza. Ad ogni modo, per tutti, l'astro propone una situazione favorevole, una novità gradita nel lavoro o nel privato. Lunedì e martedì la Luna crescente facilita gli incontri in agenda. Giovedì o venerdì Giove in Vergine ti invita a fare chiarezza nei rapporti incerti, a mettere una buona parola nelle relazioni appesantite dalla noia, dalle discussioni continue: se non lo fai, poi non lamentarti! Nel weekend Marte in Bilancia protegge la quiete familiare, l’amore…  

Capricorno: Mercurio nel segno difende la professione, sostiene i colloqui di lavoro, gli studenti alle prese con gli esami: hai più astuzia per giungere ai risultati che desideri. A che punto sei coi preparativi di Natale? Viva il pianeta che ti aiuta a non dimenticare l'essenziale, i dettagli, i regali. Sfrutta il tempo libero per terminare i preparativi, poi fai ciò che preferisci: ci sono gli inviti giusti come piace a te. Giovedì e venerdì serate d'amore e carezze in coppia, contatti per i single: Venere in Scorpione ti corteggia! L'astro è lo sponsor di una vita sociale attiva, dinamica, di capriole eccitanti fra i piumoni della camera da letto…

Acquario: Quante volte negli ultimi tempi ti sei svegliato di cattivo umore Acquario? Capita quando Venere ti guarda corrucciata dal segno dello Scorpione. Per fortuna lunedì, martedì e mercoledì la Luna crescente tutela gli incontri in agenda sia per lavoro che per svago: sai il fatto tuo! Marte in Bilancia accende attrazioni fatali fra bellezze Made in Italy e non solo, annuncia soprattutto una cosa: che sul piano erotico sei davvero in pole position, single o accasato che tu sia! Nel weekend il Sole nell’XI campo organizza felici raduni con gli amici, i familiari, utili a trascorrere insieme momenti felici, a scambiarvi gli auguri. Urano ti ricorda gli ultimi doni da mettere sotto l'Albero…

Pesci: Qualcosa va storto in una trattativa in corso di definizione? Purtroppo devi fare i conti con la concorrenza, particolarmente agguerrita come testimonia l'aspetto ostile di Giove in Vergine. Rivedi la strategia Pesci, modifica certi dettagli nella tua offerta e, forse, la spunti! Soprattutto giovedì e venerdì Venere in Scorpione e la Luna crescente difendono il sex appeal dei single, appoggiano gli accasati in cerca di vivacità in coppia, ti rendono dolce, morbido come il pandoro! Gite in vista? Mercurio in Capricorno favorisce gli spostamenti: se ti piace la montagna, se preferisci una città d'arte, l'astro ti offre ottime occasioni. Piacevoli momenti da trascorrere con le persone a te care…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]