Oroscopo della prossima settimana dal 15 al 21 febbraio. Fortuna e stelle

13 febbraio 2016 ore 21:25, Orietta Giorgio
La settimana sarà carica di novità, il cielo regala opportunità a tutti i figli delle stelle che avranno coraggio ed entusiasmo. Il segno dell'Acquario è d'oro, il segno del Cancro e della Bilancia lo marcano stretto, splendendo rispettivamente d'argento e di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 15 al 21 febbraio.

Oroscopo della prossima settimana dal 15 al 21 febbraio. Fortuna e stelle

1°  ACQUARIO 7 
 2°  CANCRO 7 - 
3°  BILANCIA 7 = 
 4°  ARIETE 6 e 1/2 
5°  GEMELLI 6 + 
 6°  CAPRICORNO 6 
7°  VERGINE 6 - 
 8°  PESCI 6 = 
9°  SCORPIONE 5 + 
 10°  LEONE 5 
11°  SAGITTARIO 5 - 
 12°  TORO 4 e 1/2

Ariete: È da diverso tempo ormai che Urano nel segno taglia i rami secchi, ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi Ariete. Se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, sei più avanti degli altri. Martedì e mercoledì ok. Tuttavia giovedì o venerdì la Luna crescente abbassa l'entusiasmo, la voglia di migliorare i traguardi raggiunti, agita le coppie, semina incomprensioni in casa o con qualcuno che ti ronza intorno. Per fortuna nel weekend ci pensa Mercurio nell’XI campo a sciogliere i malintesi, a far tornare il sereno con chi sai tu. L’amore? Tranquillo, tocchi il cielo con un dito! Il trasloco di Venere in Acquario è una chicca anche per i single a zonzo…

Toro: Mercurio in Acquario ha un effetto collaterale pericoloso: è specializzato in gaffe, frasi tediose. Meglio osservare la regola del silenzio Toro: parla solo se interrogato. Giove in Vergine difende l'operato di chi lavora, ti ricorda che puoi fare molto per migliorare. Giovedì e venerdì la Luna crescente racconta di un'atmosfera serena, piacevole, tutela le coppie, consola i single, prevede situazioni gradevoli con gli amici di sempre, i soliti pochi ma buoni. Marte in Scorpione ti ricorda di mettere ordine tra le faccende domestiche: non dimenticarti la scadenza di un pagamento, qualcosa che devi sbrigare per tempo...  

Gemelli: Soprattutto martedì e mercoledì la Luna crescente protegge la sfera familiare, la vita affettiva, regala ghiotte opportunità agli imprenditori, ti rende autorevole, affidabile agli occhi di chi conta. La Regina della notte difende il tuo fascino, ti rende irresistibile, sensuale, copre anche le fughe degli audaci a caccia di flirt segreti. Le quotazioni dell’amore sono in rialzo. Nelle attività di routine, se lavori in ufficio, hai il sostegno di Mercurio in trigono. Voglia di divertimento? Venere in Acquario è pronta a movimentare anche il weekend. Ci sono inviti, party simpatici, gite, mostre. Dimentichi qualcosa Gemelli?…

Cancro: Timori per i tuoi risparmi? Giove marcia in Vergine: l'astro della Fortuna protegge con efficacia gli investimenti, regala svolte a chi lavora. È vero, qualche volta ci sono state complicazioni, malumori in famiglia, con la dolce metà. Quante volte ti sei sforzato di prendere le distanze dal nervosismo che provavi? Quante volte hai avuto la necessità di trovare una soluzione? Ma adesso la musica cambia Cancro. Ottime news dal bollettino astrale: da mercoledì Venere toglie il disturbo e non solo, giovedì e venerdì la Luna transita nel tuo segno. Sono giornate all’insegna del rinnovato entusiasmo, del feeling ritrovato con un parente, un amico o la persona che ami…

Leone: Saturno in Sagittario è dalla tua parte: vuol dire che un pizzico di fortuna accompagna le scelte attuali, che l'astro vuol metterci una buona parola, soprattutto nelle faccende più complicate. Sì, perché non si può certo dire che i grattacapi non ti manchino Leone. Mercurio in Acquario si diverte a scardinare certi equilibri domestici, nell’ambiente di lavoro o nella cerchia delle tue amicizie: ti conviene sbrigare in fretta quello che devi fare. Marte in Scorpione, invece, accende la gelosia tua o del partner: il risultato non cambia! Un massaggio, una coccola extra dal parrucchiere, ti fanno bello e mandano via lo stress. Martedì e mercoledì, ma soprattutto nel weekend, chiedi aiuto alla Luna crescente per sistemare ciò che non va… 

Vergine: Rapido, efficiente, preciso: Marte passeggia nel III campo del tuo oroscopo, ciò vuol dire che dietro la scrivania, nelle attività di routine, nelle pubbliche relazioni, hai il vento alle spalle Vergine. Rifletti sui traguardi raggiunti? Giove nel segno rivela che le responsabilità non sono poche, ma nemmeno le soddisfazioni: maggiori oneri, maggiori onori! Il pianeta segue a vista il saldo in Banca: per molti, non per tutti, gli zeri aumentano. Martedì o mercoledì la Luna crescente non favorisce il morale: hai bisogno di riposarti, di riprenderti dalla stanchezza, per questo non devi arrabbiarti con chi sai tu. Giovedì e venerdì Venere protegge gli incontri in agenda, offre un eros al bacio agli innamorati...  

Bilancia: Nel lavoro Mercurio in Acquario migliora le collaborazioni, rivela che non ci sono sorprese. Le tue iniziative piacciono a chi conta nella stanza dei bottoni: sei a cavallo Bilancia! Martedì e mercoledì la Luna crescente offre serenità, ti annuncia momenti frizzanti, all'insegna dei peccati, delle pulsioni più audaci. Giovedì o venerdì l’opposizione di Urano stuzzica le tensioni esistenti con qualcuno che ti ronza intorno. Niente freddezza, annulla le distanze: solo così puoi migliorare i rapporti. Il passaggio di Venere in aspetto positivo, annuncia serate sexy col partner…  

Scorpione: Giove nell’XI campo è un punto di riferimento solido, preciso, puntuale: puoi contare sulla stabilità, quando l'astro ti sorride. Le basi delle situazioni che ti stanno a cuore sono solide. Non preoccuparti dei piccoli fastidi Scorpione, sono fatti passeggeri. Il pianeta assicura passi avanti nelle trattative. Giovedì e venerdì la Luna crescente coccola la tua unione, ai single regala un dolce contatto, infiamma le lenzuola: che eros! Nel weekend Mercurio in Acquario crea equivoci con qualcuno del tuo entourage, situazioni irritanti con chi non vuol sentire ragione. Pazienza? Ne hai tanta, ma a volte servono il buon senso, tanta astuzia. Acque agitate in amore: prenditela con Venere. Il Sole in Pesci, però, promette di appianare molti contrasti…  

Sagittario: Nel lavoro raggiungi nuovi equilibri Sagittario. Per qualcuno ci scappa l'incarico di prestigio: è qualcosa di importante, puoi esserne certo. Hai voglia di vivere un amore travolgente? Urano in Ariete svela che una storia mozzafiato è in arrivo. Goditi la settimana come preferisci: Mercurio nel III campo del tuo oroscopo promette tanti incontri simpatici, asserisce che la vita sociale è movimentata. Martedì o mercoledì, però, la Luna crescente è pettegola: c’è chi parla male di te o si diverte a provocarti. Weekend di grandi favori. Il trasloco di Venere in Acquario attira l'appoggio di un'agguerrita squadra di pianeti amici. L’astro parla al tuo cuore, accende il sex appeal…  

Capricorno: Urano in Ariete è adirato! Attento a non perdere la pazienza con chi ti risulta irritante. Giove in Vergine testimonia che non perdi di vista gli interessi pratici legati alla professione e non solo. C'è spazio per una nuova collaborazione? Il pianeta dice di sì: le entrate sono in aumento. Settimana magica per l'amore, l'eros, i flirt: Venere e Marte, che accoppiata! I due astri ti aiutano anche ad appianare i contrasti con qualcuno del tuo entourage. Sfrutta la carica emotiva per migliorare il passo di coppia: più romanticismo non ti fa male Capricorno. Occhio a giovedì o venerdì, però: la Luna crescente agita il clima intorno a te…

Acquario: L'impegno è costante: Mercurio nel segno assicura che sei abile Acquario. La situazione professionale gode di tanto prestigio: il carnet "punti bravura" è colmo. Martedì e mercoledì la Luna crescente annuncia momenti favolosi nella vita sociale, in famiglia, in amore: la felicità è concreta, ti senti tre metri sopra il cielo. L’astro notturno è un toccasana per le malinconie, per le incertezze, i fastidi. Insomma, sei più fiducioso, brillante, hai l'invidiabile capacità di saper chiacchierare in compagnia. Le tue battute sono sempre indovinate, mai fuori posto. Da mercoledì in poi anche Venere ti sorride: tanta esuberanza può servire per fare colpo su una persona speciale…
 
Pesci: Plutone in Capricorno annuncia cambiamenti di rilievo: molte situazioni sono diverse. Osserva con sguardo obiettivo la tua vita: è la stessa di prima? Martedì o mercoledì la Luna crescente provoca momenti di tensione con una persona scorretta. Mostrati accorto Pesci, non perdere mai di vista la sincerità. Il Sole invita alla serenità, ad ascoltare con attenzione i rapporti che contano di più. Giovedì e venerdì da trascorrere con chi sai tu: puoi chiacchierare dei progetti che vuoi realizzare. Marte in Scorpione rivela che ci sono simpatiche iniziative in ballo: qualcuno ti stupisce, ma il pianeta rosso non vuole rovinarti la sorpresa, lo scopri presto. Serate d’amore fra innamorati, di conquiste per i single…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]