L' Apple Watch 2 è vintage con il nuovo quadrante. E "mette" l'impermeabile

13 gennaio 2016 ore 12:22, Americo Mascarucci
La data non è stata ancora fissata ma le indiscrezioni sembrano tutte indirizzate a confermare il lancio a marzo 2016. 
Sta per uscire Apple Watch 2 la versione riveduta, aggiornata e corretta di Apple Watch. La compagnia di Cupertino starebbe lavorando per aggiungere più sensori, più modalità di connessione (anche WiFi, per avere più autonomia dall'iPhone), una batteria più longeva e una videocamera frontale per videochiamate con FaceTime. Potrebbe anche essere impermeabile. In arrivo un'ampia gamma di nuovi cinturini.

L' Apple Watch 2 è vintage con il nuovo quadrante. E 'mette' l'impermeabile
Dalle indiscrezioni trapelate le novità del nuovo prodotto dovrebbero essere molteplici anche se è necessario utilizzare il condizionale dal momento che si sta parlando di un prodotto in elaborazione che da qui al lancio sul mercato nelle prossime settimane potrebbe subire ulteriori modifiche. Come detto il nuovo modello di orologio intelligente avrà sicuramente il collegamento Wifi. In questo modo l'orologio smart sarà più indipendente da iPhone e le applicazioni saranno fruibili senza passare dalla connessione Internet dello smartphone.
Inoltre, la presenza della videocamera permetterà di scattare fotografie ed effettuare videochiamate direttamente con l'orologio Apple. 

Tra le novità anche nuovi sensori tra i quali quelli che consentono la misurazione della pressione del sangue e la sua ossigenazione. Previsto anche, ma non ancora confermato, un aumento dell'autonomia, che al momento copre le 24 ore con il raddoppio degli attuali 8 GB. Probabili anche nuove colorazioni dei cinturini con uno stile sempre più fashion del dispositivo e l'arrivo di un quadrante rotondo al posto di quello quadrato. 

Ancora poche settimane e le novità saranno svelate. Per il momento non resta che affidarsi alle voci più o meno confermate.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]