X-Files, Mulder e Scully ancora affiatati e complici: la reunion in passerella

13 gennaio 2016 ore 19:00, Marta Moriconi
Che belli i tempi di "X-Files", talmente belli che tornano a fine gennaio 2016 come annunciato dalla Fox" dopo che finite nove stagioni, dal 1993 al 2002, avevadeciso di chiudere i battenti. La serie tv che sarà in onda con un doppio appuntamento domenica 24 gennaio alle 22, prima c'è la semifinale dei playoff di NFL, e poi lunedì 25, in prime time per cinque settimane per altri quattro lunedì successivi. Ma quello che tutti attendono di rivedere è la coppia Fox Mulder e Dana Scully che ha già dato un "piccolo assaggio" di sé alla reunion in passerella dopo 13 anni di assenza del fanta-thriller che conquistò l'Americae il mondo (e 16 Emmy Awards, 5 Golden Globe e 1 Peabody Award).

Sono invecchiati Gillian Anderson e David Duchovny, lo si vede dagli occhi e dai corpi, ma sono sempre loro. E sul tappeto rosso della première della mini-serie sequel brillano come star. Altro che il tempo sembra non averli intaccati. In
X-Files, Mulder e Scully ancora affiatati e complici: la reunion in passerella
realtà le rughe ci sono tutte e ben visibili, visto che i riflettori puntano tutti su di loro. Ma a colpire più del loro aspetto fisico è l'affiatamento della coppia di attori (che sembra rispecchiare quello tra i due agenti della serie): la caccia agli alieni è sullo sfondo di sorrisi, sguardi ricambiati, teneri gesti.
Ma non saranno gli unici volti familiari che rivedrete. Torna William B. Davis, l'uomo che fuma, insieme ad altri personaggi che hanno reso celebre X Files. Noel McHale di "Community", Annet Mahendru di "The Americans", Robbie Amell di "The Flash", e altre due donne sulla scena come Lauren Ambrose e Annabeth Gish.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]