Calciomercato, Pjanic "è juventino": oggi "il battesimo" con la visita medica

13 giugno 2016 ore 13:40, Americo Mascarucci
La Juventus ha già il primo della nuova stagione, ovvero Miralem Pjanic. 
Il centrocampista bosniaco è sbarcato ieri sera in un hotel del centro di Torino per cenare con l’ad Beppe Marotta. 
Per Pjanic la Juventus pagherà alla Roma la clausola rescissoria di 38 milioni, dalla quale il giocatore ha 'stornato' il 20% (7,6 mln) che gli spetterebbe per 'riversarlo' sul nuovo accordo con i bianconeri fino al 2020.
 Questa mattina il giocatore si è già recato alloJMedical per sostenere le visite mediche, per poi firmare un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. 
Massimiliano Allegri, quindi, avrà a disposizione un altro centrocampista di qualità, utile non solo per il suo talento, ma anche per la sua grande duttilità, visto che il bosniaco potrà ricoprire più ruoli nello scacchiere bianconero. 

Calciomercato, Pjanic 'è juventino': oggi 'il battesimo' con la visita medica
Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa settimana Juventus e Real Madrid si vedranno, ufficialmente per discutere della situazione riguardante Alvaro Morata. 
I 'blancos' vogliono esercitare il diritto di recompra e rivendere lo spagnolo a cifre nettamente superiori, ma conterà molto anche la volontà del giocatore.
Poi c'è Paul Pogba il francese che gli spagnoli vorrebbero ma che la Juventus ha sempre detto di non voler cedere anche se secondo indiscrezioni la sua cessione potrebbe avvenire ad una cifra non inferiore a 120 milioni di euro.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]