Niente Mercedesz, tocca a Corvaglia e Brumotti la nuova Paperissima Sprint

13 giugno 2016 ore 12:52, intelligo
di Luciana Palmacci  

Torna su Canale 5, questa volta da conduttrice, l’ex velina Maddalena Corvaglia che con il biker Vittorio Brumotti, e l’immancabile Gabibbo, condurrà il preserale Paperissima Sprint. La notizia distoglie ogni dubbio dal caso Mercedesz scoppiato dopo il ritorno della figlia di Eva Henger dall’Isola dei Famosi. Secondo le voci la conduzione di Paperissima sarebbe dovuta toccare a lei e la subrette pugliese le avrebbe rubato il posto; l’ufficio stampa del programma ha invece messo subito le cose in chiaro, negando tutte le voci e anche l’episodio che avrebbe visto Mercedesz passare nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima.  
Niente Mercedesz, tocca a Corvaglia e Brumotti la nuova Paperissima Sprint

Intanto i due sono impegnati già da settimane con le prove dello show, che tornerà il 13 giugno sulla rete Mediaset. Per la showgirl pugliese, per un breve periodo ad Agon Channel, canale albanese, si tratta di un ritorno a casa dopo 14 anni dal suo ultimo stacchetto come velina. La formula di Paperissima Sprint sarà la consueta, quella vincente, sulla quale Canale 5 ha sempre fatto affidamento. I tre padroni di casa presenteranno gag inedite e filmati di papere provenienti da tutto il mondo. Naturalmente non mancheranno gaffe ed errori tv. Ogni anno, però, cambia la location dalla quale il varietà sotto il solleone va in onda, vedendo quest’anno protagoniste le più belle località sicule. 
La prima edizione del programma ricordiamo risale al 1990 quando a trasmetterla era Italia 1. Nacque come uno speciale di Paperissima, e tra i conduttori che si susseguirono stagione dopo stagione ha visto il padre della tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]