Tutti i segni per l'oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio

13 luglio 2015, Orietta Giorgio
Tutti i segni per l'oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio
Il cielo di questa settimana? Promette magie grazie alla Luna nuova nel segno del Cancro che sarà propizia per pensare a nuovi progetti di vita. Marte e Mercurio in congiunzione aiuteranno a gestire forza ed intelletto nella maniera più adatta. "Pianificare" i propri sogni sarà il modo migliore per provare a realizzarli. Cancro e Leone al top, seguiti dal segno dei Pesci. Pazienza per il Capricorno. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 13 al 19 luglio.

1°  CANCRO 8 
2°  LEONE 7 e 1/2 
3°  PESCI 7 + 
4°  VERGINE 6 e 1/2 
5°  SAGITTARIO 6 + 
6°  GEMELLI 6 
7°  SCORPIONE 6 = 
8°  ARIETE 5 e 1/2 
9°  BILANCIA 5 
10°  TORO 5 - 
11°  ACQUARIO 4 - 
12°  CAPRICORNO 4 =

Ariete: Lavoro e pubbliche relazioni non ti sorridono Ariete: soprattutto martedì e mercoledì Mercurio in Cancro mette a rischio lucidità e abilità dialettica, ti rende insofferente alla routine lavorativa, non asseconda i tuoi sogni di gloria. Acque agitate in famiglia? Una ragione in più per evitare scontri dialettici con i tuoi cari: parola di Marte nel IV campo. Controlla le spese, rimanda gli investimenti: l’astro del business è bastian contrario. Per fortuna venerdì e sabato sono giornate nel segno dell’ottimismo e della distensione…

Toro: In casa, col partner o con qualcuno del tuo entourage, qualche volta l’atmosfera è gelida? E’colpa di Saturno in Scorpione che ostacola il dialogo con chi sai tu, Toro. Martedì o mercoledì Mercurio nel III campo ti serve occasioni d’oro se lavori nelle vendite, nel commercio, se devi sostenere un colloquio. L’astro assicura entrate stabili, allarga la stima che gli altri hanno di te. Il Sole e Marte in Cancro rivelano che sei più disponibile con gli amici, i famigliari…

Gemelli: Le speranze di migliorare le tue performance nel lavoro non rischiano di andare deluse Gemelli. Soprattutto lunedì, ma anche giovedì, venerdì e sabato, grazie a Giove nel III campo, puoi fare bella figura nel difendere i tuoi interessi materiali, puoi sperare in un incremento delle entrate, in accordi professionali positivi, ma anche di ottenere l’approvazione delle persone che contano nel tuo privato. Venere in Leone sostiene le coppie… 

Cancro: Personalità, carisma, determinazione: è ciò che può regalarti, soprattutto martedì e mercoledì, ma anche nel weekend Mercurio nel segno. Lavoro e pubbliche relazioni procedono di gran carriera: puoi contare su una mente ben allenata alla lucidità, su energie sufficienti ad affrontare con successo anche i ritmi professionali più serrati. Il Sole marcia al tuo fianco, Saturno ti illumina con un trigono: l’ottimismo non è fuori luogo nemmeno in amore Cancro, per cui nulla ti vieta di sognare in grande! Le giornate procedono in discesa insomma, il motore gira a pieno regime… 

Leone: Precisione ed affidabilità non ti sono sconosciute Leone: già lunedì, ma soprattutto venerdì e sabato, grazie alla protezione speciale di Giove, infatti, il disbrigo degli affari correnti e dei doveri quotidiani, è solerte ed abile al tempo stesso. Il pianeta di facilita il compito se lavori a stretto contatto con società oltre frontiera. Venere nel segno e l’amore: ecco un’accoppiata di grande successo! Insomma, sono giornate all’insegna dell’ottimismo e della voglia di goderti i piaceri della vita. Le stelle t’inclinano al sorriso, alle passioni…

Vergine: Lucidità, grinta, abilità dialettica: c’è tutto questo e anche di più nel tuo attuale momento professionale. I buoni uffici del Sole e Mercurio in XI casa ti spianano la strada: le tue proposte possono ricevere un’ottima accoglienza da chi conta. Lunedì, tuttavia, ci sono più ombre che luci: l’ultimo spicchio di Luna semina gelosia in coppia, piccole tensioni con qualcuno del tuo entourage. Niente paura Vergine: già martedì e mercoledì, ma soprattutto domenica, la protezione di Marte in Cancro e saturno in Scorpione è attiva…  

Bilancia: Lucidità e attenzione sono al palo Bilancia, la grinta è costretta a segnare il passo: colpa di Marte in Cancro! Lunedì le tue pubbliche relazioni possono essere da manuale: l’ultimo spicchio di Luna ti suggerisce cosa dire, come controbattere le argomentazioni altrui, senza ferire nessuno. Il risultato finale dipende non solo dalla diplomazia, ma anche dai toni concilianti che riesci ad esibire nelle discussioni più convulse. Non è questo il momento più indicato per avanzare pretese. Venerdì e sabato puoi consolarti con l’amore…

Scorpione: Il tuo impegno in tutto ciò che porti avanti non è vano Scorpione: puoi alzare presto, anzi, il trofeo inseguito. Soprattutto martedì e mercoledì il Sole in trigono sostiene la grinta, ti offre ottime opportunità d’affermazione. La mente è pronta, reattiva, ma anche incline alla riflessione, alla meditazione. La stanchezza fisica e mentale è l’ultimo dei tuoi problemi: Marte in Cancro rivela che hai energie in eccesso da riversare nelle attività preferite e nello sport. Mercurio in IX casa ti spiana la strada se sei in partenza …

Sagittario: Non aspettarti che siano gli altri a toglierti le castagne dal fuoco Sagittario: Giove in Leone rivela che devi intervenire in prima persona, se vuoi evitare rallentamenti, provocati dalla quadratura di Nettuno nella marcia verso il tuo successo personale. Lunedì devi fare i conti con l’ultimo spicchio di Luna che si diverte a renderti nervoso, ma tu non cascare nella trappola! Le news migliori arrivano venerdì e sabato: i tuoi sogni di felicità sono realizzabili, l’ottimismo torna a ruggire…

Capricorno: Tenacia, pazienza, lungimiranza: sono le doti che possono consentirti di avere ragione delle insidie che in questo periodo il Sole e Mercurio opposti seminano sul tuo cammino sia nel lavoro che nel privato. Soprattutto martedì e mercoledì i due pianeti non ti facilitano le cose: i dubbi crescono, tra più opzioni e più facile che tu scelga quella meno conveniente. La stanchezza mentale e fisica si fa sentire: con Marte in Cancro hai bisogno di dedicarti ad attività capaci di abbassare il livello di stress. L’intuito funziona, situazione sentimentale in recupero …

Acquario: Lunedì il disbrigo dei doveri quotidiani procede di gran carriera. L’ultimo spicchio di Luna ti offre l’opportunità di difendere con lucida intelligenza e precisione i tuoi interessi materiali. L’ottimismo torna a ruggire: l’astro notturno favorisce gli svaghi, i momenti di dolcezza con una persona a te cara. Dedica più attenzioni, consiglia Marte in VI casa, alla cura del benessere fisico, del fitness e del look. Venerdì e sabato, invece, devi fare di più per migliorare l’intesa con chi ti circonda, per dedicarti con animo sereno all’amore…   

Pesci: I segnali in arrivo dal bollettino astrale sono incoraggianti Pesci: grazie a Mercurio in cancro, puoi affrontare gli impegni di lavoro e pubbliche relazioni con mente lucida e reattiva, col piglio sicuro di chi ha le idee chiare su come agire. Lunedì l’unica nota stonata è l’ultimo spicchio di Luna: che barba! Ma soprattutto martedì e mercoledì tra le tue doti migliori c’è grinta, la voglia di affermarti. Gli svaghi, le uscite con le persone care, allietano l’agenda. Puoi contare su energie strepitose, su una mente tante reattiva quanto incline alla riflessione …   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]