Presidenziali Usa social: accordo Twitter-Cbs per streaming delle convention

13 luglio 2016 ore 17:25, Americo Mascarucci
Le presidenziali Usa sempre più social.
Twitter ha annunciato un accordo con Cbs per trasmettere in diretta le convention dei repubblicani e democratici a luglio. 
Il direttore finanziario di Twitter Anthony Noto ha detto alla Cbs che i social "sono il modo più veloce per vedere cosa sta succedendo in politica".  
I cittadini potranno accedere alla copertura in diretta della Cbs tramite Twitter su telefonini, tablet o pc, insieme ai cinguettii di commento politico agli eventi.
L'accesso alla copertura live delle convention avverrà attraverso la piattaforma Live che il microblog ha testato da poco in occasione del torneo di Wimbledon. Per seguire le dirette non sarà necessario essere iscritti e questo potrebbe essere un modo per Twitter per attirare nuove persone sulla sua piattaforma e magari guadagnare nuovi utenti.

Presidenziali Usa social: accordo Twitter-Cbs per streaming delle convention
La Convention del Partito repubblicano inizierà a Cleveland il 18 luglio, quella del Partito democratico a Philadelphia la settimana dopo. Twitter ha circa 310 milioni di utenti attivi ogni mese. Per seguire le dirette non è necessario
essere iscritti e questo potrebbe essere un modo per Twitter per attirare nuove persone sulla sua piattaforma e magari guadagnare nuovi utenti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]