Taglio dei capelli 2015: la mezza misura è un must

13 maggio 2015, Micaela Del Monte
Primavera significa cambiamento. Cambia la stagione, cambia il clima, cambia il paesaggio e cambia il nostro guardaroba.

Per questo cambiare il colore dei capelli può essere un'altra idea per dare un po' più colore ad una delle stagioni più belle dell'anno. Ma quali sono i colori che faranno tendenza in questa primavera 2015?

Spruzzi di colore (soprattutto stravaganti), flamboyage, tinta omogenea e pixelated hair che è sicuramente la tecnica più audace e stravagante. 

Il pixelated hair particolare che regala un effetto pixelato sui capelli e quasi stile tetris; il risultato è particolarmente tecnologico e grafico. Forse non è per tutte, proprio per l'originalità della tecnica che si adatta meglio alle donne che non hanno paura di osare con un colore di capelli stravagante.

Taglio dei capelli 2015: la mezza misura è un must

Per quanto riguarda la tinta omogenea invece si torna un po' agli anni '70. Niente sfumature, niente colpi di sole: un solo colore e una sola tonalità su tutta la chioma. Una cosa forse un po' drastica a cui non siamo più abituati, ma la moda è moda no? 

Le Flamboyage meches invece si effettuano con delle strisce adesive che consentono di separare i capelli in maniera spontanea e casuale: infatti solo i capelli che rimangono attaccati all'adesivo vengono colorati, ottenendo in questo modo un risultato davvero fantastico.

Tante quindi le novità da seguire oppure da cui possiamo prendere spunto per un cambio di testa non necessariamente radicale ma che può darci un po' più di brio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]