Sesso in ufficio, non sono i primi ma spunta IL VIDEO VIRALE

13 novembre 2015 ore 11:55, intelligo
Sesso in ufficio, non sono i primi ma spunta IL VIDEO VIRALE
Che il posto di lavoro sia un luogo dove nascono molte storie di sesso è cosa risaputa. Generalmente, però, rimangono segrete, almeno nelle intenzioni dei protagonisti. Questa volta sarà molto difficile, visto che in Cina due ragazzi hanno fatto sesso sul luogo di lavoro incuranti delle persone della palazzina di fronte che hanno ripreso tutto.

Il video in pochi attimi è finito sui social network ed è diventato subito virale. Le immagini sono chiare, due giovani colleghi decidono di appartarsi in un angolo del pianerottolo, lui abbassa le mutandine della collega, che accenna a un sorriso imbarazzato. Poi, il ragazzo, in maglietta bianca, gira la giovane collega di spalle, le alza il vestito e comincia l'amplesso. Il tutto ben illuminato dalle luci dell'ufficio deserto. Una maniera decisamente particolare di fare gli "straordinari", approfittando dell'ufficio deserto. 




Il video è stato diffuso dai media locali come notizia di colore. Visto il comportamento dei due non è difficile ipotizzare che si tratti di una coppia amanti che hanno tenuto segreta la loro relazione ai colleghi e forse non solo. Improbabile mantenere l'anonimato ora che sono finiti sulle televisioni nazionali.

A.B.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]