VIDEO VIRALE! Lo stile del principe ambientalista Carlo: boxer gialli con delfini

13 novembre 2015 ore 13:25, Lorenzo Ursica
VIDEO VIRALE! Lo stile del principe ambientalista Carlo: boxer gialli con delfini
Il principe Carlo è un ultras ambientalista, salvare il pianeta è la sua missione da un po'. Vi ricordate quando percorse percorse la Gran Bretagna in un treno fatto funzionare a biocarburante prodotto da olio riciclato da cucina, per promuovere i gesti che servono ad aiutare l’ambiente?

Beh, continua a far parlare di sè, ma questa ambientalista è di riflesso. Il suo amore per gli animali è sempre più spiccato, per non parlare di quello per l'ecosistema da proteggere che - va da sé - è legato al primo.
E allora ecco che appare con occhiali da sole e un paio di boxer gialli con delfini stampati che stanno facendo il giro del mondo.In viaggio ufficiale in Nuova Zelanda e Australia il relax è eco-sostenibile verrebbe da scherzare. 

Nella piscina della Government House di Perth, capitale della Western Australia, ti tuffa con i suoi "delfini" inbella vista insieme allamoglie Camilla, duchessa di Cornovaglia. Festeggia così l'arrivo del suo compleanno il 14 novembre: 67 anni portati benissimo, con addosso i suoi boxer amati. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]