Doppio Mengoni a Roma e Verona ed è pazza attesa per il nuovo album: VIDEO

13 novembre 2015 ore 21:23, Andrea De Angelis
Doppio Mengoni a Roma e Verona ed è pazza attesa per il nuovo album: VIDEO
Sarà pure "matto", ma i conti li sa fare
. E così all'aumentare della domanda sale, inevitabilmente, anche l'offerta. Per la gioia di chi lo adora, in Italia e non solo.

Si sono aperte oggi le prevendite per la seconda data di Roma e di Verona di #MENGONILIVE2016. Dopo il boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due ulteriori appuntamenti: il 12 e 13 maggio al Palalottomatica e il 21 e 22 maggio all’Arena. Il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, debutterà al Pala Alpitour di Torino il prossimo 28 aprile. I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.
Continua inoltre il pre-order di 'Le cose che non ho', il nuovo disco di inediti di Mengoni che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, 'Ti ho voluto bene veramente' che, dopo aver debuttato al primo posto su iTunes già certificata disco d’oro, continua a registrare numeri da record e il videoclip, su Vevo e YouTube, ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni
 

 

Ricordiamo inoltre che il cantante di Ronciglione, "nato" grazie ad X Factor, è stato l'unico italiano premiato durante la grande serata degli European Music Award che si sono tenuti il 25 ottobre a Milano. 
Marco Mengoni non solo si è aggiudicato il Best italian act, ma anche il premio per il miglior performer in Europa per la terza volta (aveva già vinto nel 2010 e 2013) con il “Worldwide Act: Europe”"Sono veramente emozionato. Questo è un premio internazionale, nonostante sia la terza volta che lo vinco questa è molto speciale perché sta accadendo tutto qui, in Italia, nella città che in qualche modo mi ha adottato". Così Marco Mengoni, euforico anche per il concerto tenuto 24 ore prima del riconoscimento a piazza Duomo. Un evento davvero indimenticabile per i suoi fan.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]