Oroscopo di venerdì 14 ottobre 2016, classifica segni

13 ottobre 2016 ore 23:58, intelligo
Ariete: oroscopo giornaliero che è come una scala in discesa, va sempre meglio per voi in giornata. Non sopportate più qualcuno che vi sta accanto, e ci sono tensioni che andranno sciolte, ma si tratta di poco tempo. Per lo più saranno incontri positivi.

Toro: Siete innamorati e felici. Chi cerca l'anima gemella ha la fortuna dalla sua grazie alla Luna in trigono a Venere. Siete presi dal lavoro ma riuscirete a strappare un po' di relax in giornata.

Gemelli: Saturno e Marte contro. E poi più amici del solito, sarete ben voluti e felici di quanto darete perchè sarà valorizzato e godrete di ottima stima oggi. 

Cancro: Mercurio  ripaga, nel senso che aiuta le tasche. Avete qualche problema a livello di rapporti che in giornata si riaffaccerà, mantenete solo la calma. 

Leone: Saturno in sestile con Giove, siete sotto stress ma pronti a reagire al meglio Vi serve staccare dalla quotidianità ma per ora non se ne parla. Siate più astuti. 

Vergine: Siete baciati dalle stelle. Con tanto di protezioni speciali, potete tentare strade mai intraprese. Siete attratti dal bello, che oggi busserà alla vostra porta.

Bilancia: Avrete occasioni nuovi che si affacciano dalle vostre parti e anche opportunità di maturazione a lavoro. Non perdete tempo in cose inutili oggi. Siate strategici e persino un po' 'audaci.

Scorpione: Siete nel giorno no, provati e stanchi non avete uno sguardo lucido sul futuro. Vi serve più capacità di sognare, fatevi aiutare da qualcuno per ritrovare quella parte di voi persa. 

Sagittario: Siete nel vostro giorno sì, ma non per questo senza problemi. E' che oggi avete tutte le energie per superare ogni difficoltà, ci saranno le stelle ad aiutarvi e liberarvi da ogni nodo. 

Capricorno: Marte e Plutone in sestile a Nettuno ma non sono da soli. C'è la Luna che vi illumina e libera da alcune difficoltà giornaliera. Date spazio alle novità comunque e non abbiate paura. 

Acquario: Siete costruttivi da tempo e la giornata per raccogliere frutti potrebbe essere oggi, ma serve lucidità e siete troppo stanchi. Imoroscopo domani arieteparate a rilassarvi quando nessuno vi guarda.

Pesci: Luna che se ne va e voi che rimanete con i vostri dubbi sempre là, mantenete uno sguardo lucido sul futuro e non perdete tempo con le dinamiche tra colleghi: oggi evitate tutti. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]