"Ho bisogno di riposarmi", nel 2017 stop per Laura Pausini

13 ottobre 2016 ore 12:24, Andrea Barcariol
La notizia, come ormai da abitudine, è arrivato dalla pagina Facebook. Laura Pausini annuncia uno stop di 5 mesi che la terrà lontano dal palco: "Ho bisogno di riposarmi, altrimenti rischio di crollare". La cantante romagnola aveva dovuto annullare le prime date del suo tour europeo "Simili" a causa di una laringotracheite acuta che l'ha costretta a un riposo forzato di circa 8 giorni. Da qui la decisione drastica: "Penso che da gennaio mi fermerò ma non so mica se ce la faccio! comunque vorrei che Paola ricominciasse ad andare alla materna e siccome si è fatta molti mesi in giro, credo che con tutto quello che faccio nel 2016 qualche mese nel prossimo anno posso dedicarlo a lei...o no? Io non mi fermerei mai, ma avete ragione voi a suggerirmi che ogni tanto bisogna prendersi cura di noi e della nostra famiglia"
Nell'ultimo anno la Pausini si è esibita sui palchi di tutto il mondo e ha condotto una trasmissioni televisiva, in prima serata su Raiuno, insieme alla Cortellesi. Più che comprensibile, quindi, una cera stanchezza. Smentite subito dalla cantante le voci di una seconda gravidanza.

'Ho bisogno di riposarmi', nel 2017 stop per Laura Pausini
"Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono 'svizzera' così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata". La cantante ha risposto così ad alcuni fan che s'informavano sulle sue condizioni di salute dicendosi "Molto dispiaciuta per chi si era organizzato per venire da fuori, ovviamente non potevo prevedere tutto questo".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]