Nuovo smartphone Mediacom S532U: identikit e prezzi

13 ottobre 2016 ore 12:59, intelligo
di Eleonora Baldo

Sarà disponibile per il mercato italiano a partire dalla metà di novembre, ma già si parla di lui tra i fanatici dell’hi-tech. L’oggetto di tante attenzioni è il nuovo nato in casa Mediacom, il PhonePad S532U, dispositivo che punta a conquistare gli acquirenti della fascia medio-bassa del mercato grazie a prestazioni notevoli ad un prezzo decisamente interessante: 159,90 euro.

In 8,4 mm di spessore sarà possibile usufruire di schermo IPS da 5.3 pollici HD, processore MediaTek Quadcore da 1.3 Ghz, 2 giga di RAM E 16 giga di memoria interna. Interessanti anche le caratteristiche delle due fotocamere, una interna da 8 megapixel con flash che rende possibile effettuare videochiamate di qualità anche in situazioni non particolarmente illuminate, e una esterna da 13 megapixel anch’essa dotata di flash e triplo LED. Il dispositivo si avvarrà del sistema operativo Android Marshmallow 6 e di batteria a 2600 mAh a garanzia di elevata autonomia di utilizzo.

Fiore all’occhiello della pacchetto, l’installazione di default dell’app Infinity – per la visione di oltre 6000 film e serie tv on demand – che mette a disposizione degli acquirenti l’utilizzo gratuito del catalogo MediasetInfinity per 6 mesi.

Nuovo smartphone Mediacom S532U: identikit e prezzi

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]