Gossip-ritocchino al GF Vip. Asia Nuccetelli confessa i punti "rifatti"

13 ottobre 2016 ore 14:27, Americo Mascarucci
Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata? Antonella Mosetti o la figlia Asia Nuccetelli? Fino alla scorsa puntata le due gareggiavano insieme, poi dopo le espulsioni di Clemente Russo e Pamela Prati ( il primo a causa delle frasi sulle donne giudicate sessiste, la seconda per le ripetute violazioni delle regole della casa) la produzione ha deciso di separare i loro destini.
Sono quindi diventate due concorrenti autonome e seguiranno percorsi differenti.
Ora sarà interessante vedere chi delle due lascerà la casa e soprattutto se l’una riuscirà a sopravvivere nel programma senza l’altra. 

Intanto fanno discutere alcune confidenze che Asia ha fatto all'interno della Casa prima fra tutti quella di essersi ritoccata. Asia ha dichiarato di essersi sottoposta a due interventi specifici: uno al naso e l’altro alle labbra. In realtà, riguardo a
Gossip-ritocchino al GF Vip. Asia Nuccetelli confessa i punti 'rifatti'
quest’ultimo ha aggiunto che si sarebbe trattato solo di ‘punturine’.
In realtà pare che il pubblico più attento abbia chiaramente notato come l'Asia entrata nella Casa più famosa d'Italia sia esteticamente diversa dall'Asia che compariva tempo addietro insieme alla madre in vari programmi televisivi.
Anche se pare certo che i ritocchi non siano dipesi dalla partecipazione al Gdf vip.
Anche se Antonella Mosetti spera di essere nominata e quindi di uscire dalla casa al posto della figlia, sono invece molto alte le probabilità che il pubblico voti per l’uscita di Asia che in queste settimane non sarebbe apparsa molto simpatica alla stragrande maggioranza degli spettatori affezionati del programma. 
Il televoto è comunque sempre un'incognita.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]