Le anticipazioni di #Amici16: Stefano De Martino lancia il casting con data

13 ottobre 2016 ore 14:08, Lucia Bigozzi
Ci sono due date: in mezzo un’attesa crescente. Il popolo di Amici reclama il suo programma preferito e si domanda quando comincerà la stagione 2016-2017. Quesito in parte soddisfatto perché restano top secret i dettagli che tra qualche settimana sarà possibile scoprire davanti allo schermo televisivo. Le date sono queste: 31 ottobre e 19 novembre. Nel primo caso, si tratta della coordinata annunciata da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta con un video su Facebook e riguarda l’inizio (alle ore 15,30) su Real Time di “Amici Casting”. I fan potranno scoprire chi farà parte della trasmissione, ovvero i volti e le personalità di chi potrebbe diventare il beniamino di questa stagione. L’altra data, 19 novembre, riguarda il fischio d’inizio della prima puntata pomeridiana di Amici in onda su Canale 5 (ore 14.10), eccetto modifiche dell’ultimo minuto. Da lunedì 21 novembre ci sarà il tradizionale day-time su Real Time. Per chi non sa rinunciare a video e foto, potrà farsene una “scorpacciata” su Witty TV e Dplay, ma c’è anche la possibilità di una divertente interazione mediante i social usando l’hashtag #Amici16. Da tenere a mente anche l’hashtag #Amici di Maria per tutte le notizie in tempo reale. 

Le anticipazioni di #Amici16: Stefano De Martino lancia il casting con data
Secondo quello che già circola sul ‘taglio’ del programma si sa che quest’anno sono molte le novità preparate da Maria De Filippi: dal cast dei prof alla composizione dei giudici
, al team dei docenti artistici. Cambiamenti anche per i coach delle squadre che si affronteranno nella versione ‘Serale’ e stando ai rumors pare che dei quattro dello scorso anno resti solo Elisa Toffoli, mentre non dovrebbero tornare in pista Emma Marrone, Nek e J-Ax. Ma chi sostituirà la Marrone? Anche qui il gossip candida due nomi: Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi. Tra i giudici le conferme dovrebbero riguardare Sabrina Ferilli e Morgan e al posto di Anna Oxa data in uscita dal programma, dovrebbe arrivare Donatella Rettore. Tra i docenti c’è da segnalare quello che se confermato, rappresenterà un ritorno: il ballerino Kledi Kadiu. Non mancherà l’inossidabile Garrison Rochelle. Insomma tutto pronto per il sedicesimo “debutto” di Amici. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]