Stefano non sopporta Andrea Iannone a casa di Belen? Scoppia il gossip-caso

13 ottobre 2016 ore 17:09, intelligo
Stefano De Martino è passato dall'amore alla guerra? Così pare, stando ai rumors finiti sulla rivista di gossip Oggi, che parlano del ballerino e della showgirl come di una coppia ai ferri corti. Colpa del motociclista, che vivrebbe a casa con la fidanzata e quindi anche a casa di Santiago. 
Pare non approverebbe che Andrea Iannone, nuovo compagno dell'argentina, passi quasi più tempo di lui con il bimbo. Certo, lui lavorando a Roma trascorre col figlio quelle ore di riposo concesse, ma non riesce ad essere una presenza quotidiana come vorrebbe sicuramente. Colpa della distanza, il suo lavoro con Amici è a Roma, Belen vive a Milano. 
Sempre secondo il giornale Oggi, si tratterebbe di una sorta di gelosia nei confronti del ballerino napoletano ma non per Belen, che anzi sembra piuttosto aver archiviato come storia d'amore, quanto del ruolo di Andrea in casa a contatto col figlio. D'altronde si sente lui il padre del piccolo e non trova giusto che Iannone già conviva col piccolo e lui. 

Stefano non sopporta Andrea Iannone a casa di Belen? Scoppia il gossip-caso
E' passato appena un anno dalla crisi e presa di distanza tra i due.
A questo punto si parla anche nella rivista di una possibilità: quella di rivedere gli accordi già presi per la separazione con la Rodriguez sul fatto che il bambino  viva a stretto contatto con un altro uomo. 
E non solo: vuole più tempo da passare col figlio durante la settimana, lui che è il suo amore più grande. E allora se davvero questo fosse il desiderio di questo giovane padre, che male c'è... i due sono intelligenti anche se con poca esperienza di genitori, sapranno accordarsi per il bene del bambino se già non lo hanno fatto... e allora sarebbe il solito gossip a tempo perso. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]