Transformers, "The Last Night": dal set le auto "senzienti" mai viste [FOTO]

13 settembre 2016 ore 9:33, Andrea De Angelis
Prima che il vostro cuore inizi a battere, definiamole dal punto di vista tecnico. Si tratta di macchine cosiddette "senzienti" (come gli esseri viventi) in grado di cambiare il loro aspetto in un modo peculiare per ognuno di loro. Possono passare "inosservati" sulla Terra grazie al loro aspetto di veicoli quali automobili, camion, aerei e perfino treni e navi, trasformandosi all'occorrenza in robot antropomorfi, pur mantenendo alcuni aspetti originari come ruote, fanali, alettoni e sportelli.

Fin qui la parte "fredda" del raccolto. Ora veniamo al bello, perché dal set di Londra sono arrivate le prime immagini delle nuove autovetture che hanno fatto sognare (e continueranno a farlo) intere generazioni. 
Nella pellicola di Michael Bay, intitolata The Last Night, oltre a Mark Wahlberg che veste sempre i panni di Cade Yeager, troveremo anche Stanley Tucci e Anthony Hopkins. Della trama invece si sa ben poco ed è giusto che sia così, ma come resistere dallo spiare le sagome delle protagoniste? I loro colori, la carrozzeria. Praticamente impossibile. 

Arrivano così gli primi scatti dal set londinese dove si sta girando quella che è la quinta pellicola di Transformers. Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. L'uscita negli Stati Uniti è fissata per il prossimo 23 giugno. 

Ecco alcuni scatti pubblicati in Italia da TgCom24:
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]