Arriva il nuovo braccialetto di Pokémon Go e giochi senza distrarti

13 settembre 2016 ore 13:25, intelligo
di Luciana Palmacci

Un vero allenatore di Pokémon non può farne a meno: il braccialetto Pokémon Go Plus cambierà in meglio le modalità di gioco dell'app-acchiappa mostriciattoli che sta spopolando in tutto il mondo. Uscirà in Italia il 16 settembre, mentre su Amazon è già disponibile in preordine al prezzo di 39,99 euro. Il piccolo dispositivo da polso ha un funzionamento molto semplice e consente di giocare a Pokémon GO senza tenere fisso lo sguardo sullo smartphone. Il dispositivo si connette al cellulare tramite Bluetooth a basso consumo energetico e, usando LED e vibrazioni, notifica gli eventi di gioco e i Pokémon nelle vicinanze. Premendo il LED sarà possibile effettuare interazioni senza aprire l’applicazione. 

Arriva il nuovo braccialetto di Pokémon Go e giochi senza distrarti

In prossimità di un Pokémon, la luce del Pokémon GO Plus lampeggerà e un tocco basterà per lanciare una Poké Ball e catturarlo, invece, inizierà a lampeggiare e vibrare simultaneamente quando ci si trova nei pressi di un Pokéstop; con un tocco sarà possibile cercare strumenti, e se ce ne sono, aggiungerli immediatamente al contenuto della Borsa. 
Il dispositivo sarà compatibile con i dispositivi iOS iPhone 5, 5c, 5s, SE, 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus con una versione di iOS dalla 8 alla 9 installata. Non compatibile invece con dispositivi iPod Touch di quinta generazione, iPhone 4S o dispositivi iPhone precedenti. Con i tablet non è garantita. Con Android compatibili i dispositivi con almeno 2 GB di RAM e provvisti di Bluetooth Smart (Bluetooth versione 4.0 o successiva) e una versione di Android dalla 4.4 alla 6.0 installata. Non compatibile con dispositivi Android che usano processori Intel Atom.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]