Aurora cambia capelli e ritorna a X-Factor senza più critiche

13 settembre 2016 ore 14:04, intelligo
di Luciana Palmacci

Si è tenuto a Milano il party di apertura della nuova edizione di X-Factor che andrà in onda su Sky UnoHD a partire da giovedì 15 settembre con una giuria quasi completamente rivoluzionata, e non solo. Gli obiettivi dei fotografi infatti non erano puntati solo su Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, i quattro capitani delle squadre che si formeranno con i cantanti finalisti, a rubare la scena a tutti è stata la giovanissima Aurora Ramazzotti, confermata presentatrice della striscia quotidiana X-Factor Daily, in barba alle critiche che le sono piovute dal web che la accusavano di essere raccomandata. Alla conduzione dei serali sempre Alessandro Cattelan. Tra le altre novità dell'edizione 2016 del talent sarà, dopo le 6 puntate di selezioni, la nuovissima X Factor Arena: una tensostruttura allestita a Piazzale Cuoco a Milano. 

Tornando ad Aurora, la figlia di Eros e Michelle Hunziker già lo scorso anno era stata attaccata da molte critiche riguardo la sua conduzione della striscia quotidiana del programma, ma questo non ha fatto altro che aumentare il carico di attenzione mediatica su di lei e forse proprio per questo la scelta è ricaduta ancora su di lei. “Dopo il successo dello scorso anno, non potevamo non confermarla” ha dichiarato Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky, che ha continuato: “Il daytime quest’anno inizierà una settimana prima (il 21 ottobre) per una transizione più morbida tra le selezioni e i live”. 
Aurora si ritrova così di nuovo al timone della striscia quotidiana del talent di Sky, ma stavolta senza traccia di alcuna chiacchiera. Al party si è presentata raggiante, con i nuovissimi capelli color rame e un look sportivo total black.

<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]