Champions League: dove vedere Juventus-Siviglia e probabili formazioni

13 settembre 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Anche la Juventus farà il suo esordio in questa edizione della Champions League, dopo il Napoli impegnato con la Dinamo Kiev infatti saranno i bianconeri a scendere in campo per la massima competizione europea per club.
Quest'anno gli uomini di Massimiliano Allegri faranno di tutto per conquistare il titolo e il primo passo verso la finale di Cardiff sono proprio le fasi a gironi.

Un calendario non proprio complicatissimo la squadra di Vinovo che oltre al Siviglia dovrà vedersela con Dinamo Zagabria e Lione. Nella seconda giornata di questo primo turno la Juve scenderà in campo alle 20:45 allo Juventus Stadium contro gli spagnoli. Canale 5 come la scorsa stagione darà una sola gara in chiaro ogni settimana, e a quanto sembra anche quest'anno la Juventus verrà data sempre e solo su MediasetPremium per cercare di aumentare il numero di abbonati alla pay tv. Non disperate però, perché sarà possibile vedere Juve-Siviglia in chiaro grazie alla tv svizzera RSI LA 2 che si potrà ricevere per chi vive nei pressi del confine svizzero. Le provincie del nord est Italia che solitamente riescono a intercettare il segnale sono Varese, Como, Novara e anche una parte della provincia di Milano. Vi ricordiamo anche che sarà possibile seguire lo streaming di Juve-Siviglia sul sito ufficiale di RSI LA 2 per i residenti in Svizzera.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

SIVIGLIA (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. Allenatore: Sampaoli.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]