Torna il giaguaro: estinta l'interdizione ai pubblici uffici per Silvio Berlusconi

14 aprile 2015, intelligo
Torna il giaguaro: estinta l'interdizione ai pubblici uffici per Silvio Berlusconi
Se "Berlusconi sceglierà per amore e bene del club" il futuro del Milan secondo l'a.d. rossonero Galliani, lo stesso farà per la politica? Tornerà il giaguaro, questo è sicuro, dopo l'estinzione della pena per il caso Mediaset che ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano passati 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali. 

Cancellata l'interdizione dai pubblici uffici, restano gli effetti della legge Severino ma c'è da giurarci che il ritorno in campo per vincere non sarà solo quello dei milanisti.

PRECEDENTI: Il primo agosto del 2013 la Cassazione aveva confermato a Berlusconi la condanna in via definitiva a 4 anni di reclusione per evasione fiscale. Tre anni erano stati cancellati grazie all’indulto del 2006, mentre l’anno che restava Berlusconi l’ha scontato in affidamento ai servizi sociali nel centro anziani di Cesano Boscone (ha terminato lo scorso 6 marzo). 

D'altronde per la Procura l'affidamento ai servizi sociali. Ora per Silvio Berlusconi non restano che gli effetti della legge Severino che gli impediscono di ricandidarsi alle prossime elezioni.

(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]