Nuovo matrimonio per Icardi: dopo Wanda Nara c'è l'Inter

14 aprile 2015, Andrea De Angelis
A fine maggio del 2014 il matrimonio con Wanda Nara che mandò in estasi i gossip italiani e non solo. Adesso, più o meno nello stesso periodo, per Icardi potrebbero arrivare un secondo sì.

Nuovo matrimonio per Icardi: dopo Wanda Nara c'è l'Inter
Il matrimonio tra il centravanti nerazzurro e l'Inter è vicino come non mai. Il giocatore, reduce da una stagione convincente dopo la prima altalenante con la squadra milanese, è giunto ormai alla cinquantesima presenza con l'Inter e i numeri sono dalla sua parte: ben 25 le reti realizzate. 

Il nuovo accordo prevederà certamente un aumento dell’ingaggio. Secondo le prime indiscrezioni l'attaccante dal doppio passaporto italo argentino guadagnerà 2,6 milioni a stagione più bonus e terrà il 100% dei diritti d’immagine.

Voci ben informate su quanto accade alla Pinetina affermano che il presidente Thorir sarebbe pronto a dare di persona l'annuncio del rinnovo del contratto di Icardi, magari proprio la prossima settimana, a cavallo tra il derby di domenica e la sfida con la Roma prevista tra dieci giorni a San Siro. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]