Oroscopo di venerdì 15 aprile. I segni della fortuna

14 aprile 2016 ore 6:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di venerdì 15 aprile. I segni della fortuna
Ariete: Vi sentite tesi, nervosi e con la Luna “storta”. L’umore non è dei migliori, eppure le soddisfazioni sul lavoro non tardano ad arrivare e anche le questioni di cuore possono vedervi vincenti… il segreto del successo, quindi, è cambiare il punto di vista sulle cose.   

Toro: Siete ottimisti e sensibili, le stelle vi vogliono felici. La ragione, a volte, vi chiede di essere prudenti… mentre il cuore vi vuole spingere oltre le paure e i limiti che vi siete imposti. Sceglierete di seguire l’istinto, con amore e coraggio.

Gemelli: Un po’ di insicurezza si insinua nei vostri pensieri e le decisioni diventano più difficili da prendere…  non temete, date tempo al tempo. Qualche imprevisto vi infastidisce?  Sarà grazie al vostro lato giocoso e gioioso che tutto diventerà più semplice e leggero.

Cancro: Siete ambiziosi come non mai, le stelle vi spronano a scegliere il meglio. Come ottenere ciò che volete? La determinazione sarà la vostra arma vincente, ma la vostra sensibilità farà la differenza. Organizzate un viaggio.  

Leone: La primavera vi accende e vi fa splendere. Avete energia da impiegare nei mille impegni che avete e nei desideri che sentite nascere. Volete cambiare? Avete tutte le possibilità per poterlo fare, quindi… osate. L’amore vi coccola.

Vergine: C’è aria di cambiamento… positivo. Avete deciso di tagliare i rami secchi ed ora potete godere di nuova vita. Il passato non vi appartiene più e il futuro vi entusiasma, cominciate da oggi a conquistarlo con ottime notizie e idee vincenti.  

Bilancia: Il cuore soffre? Se pensate che ne valga la pena.. cercate di chiarire quel malinteso, parlate con tutta la chiarezza e l’amore che sentite, dichiarate i vostri sentimenti, passate del tempo con chi volete. Godetevi le piccole gioie, non sottovalutatele.

Scorpione: Oggi vi sentite sereni e predisposti al dialogo, approfittatene per esporre le vostre idee, riuscirete a convincere chiunque. Il lavoro, oggi, passerà in secondo piano: la vostra priorità sarà il benessere vostro e delle persone che amate.

Sagittario: Le stelle di oggi vi vogliono vedere sereni, non contradditele. Utilizzate la vostra caparbietà per decidere cosa fare e per raggiungere gli obiettivi che avete scelto. L’amore aspetta che vi accorgiate di lui… che aspettate?

Capricorno: Avete fretta di cambiare, di andare, di parlare… fatelo, ma con un pizzico di sana prudenza. Ascoltate ciò che gli altri hanno da dire e cercate di comprendere, non siate rigidi. Le stelle di oggi vi consigliano di condividere tempo con le persone che amate.

Acquario: Oggi avete l’occasione di fare chiarezza in voi stessi, allontanando dubbi e titubanze. Il vostro entusiasmo è contagioso, circondatevi delle persone giuste e sarete imbattibili. Avete un sogno nel cassetto? E’ il momento giusto per tirarlo fuori e farlo diventare un progetto.

Pesci: Vi sentite spensierati e gioiosi, approfittate delle stelle benevole per rilassarvi in compagnia delle persone care o per mettere ordine nei vostri progetti. Per raggiungere la serenità che desiderate la parola chiave è una: chiarezza (di intenti e nelle azioni).  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]