"Voleva sposarmi": la fidanzata di Varani esclude sesso a pagamento con uomini - VIDEO

14 aprile 2016 ore 11:20, Americo Mascarucci
Lei lo difende con convinzione, nella certezza che Luca Varani, mai si sarebbe "prostituito" come sostenuto negli interrogatori di Manuel Foffo accusato dell'omicidio insieme al complice Marc Prato.
Foffo ha riferito durante gli interrogatori che lui e Prato, dopo essersi strafatti di cocaina erano andati alla ricerca di uno da uccidere per "provare l'effetto che fa". Sempre Foffo ha riferito che la scelta sarebbe caduta su Varani che Prato conosceva già perché si prostituiva. Il 23enne massacrato dai due, sarebbe stato attirato nell'appartamento di Foffo proprio con la promessa di soldi in cambio di un rapporto sessuale a pagamento.
Per la fidanzata è tutto falso, Luca non frequentava certi ambienti, non si drogava, non aveva tendenze gay e soprattutto non si prostituiva. 
"Luca non è come l’hanno descritto" sostiene Marta Gaia Sebastiani, la fidanzata di Luca Varaniche ha parlato per la prima volta del delitto alla trasmissione di Rai3 "Chi l’ha visto". In merito a quanto sostenuto da Marc Prato e Manuel Foffo accusati dell’omicidio aggiunge: “Loro dicono che ha assunto droga e fatto sesso con uomini? Non ci credo, non è il mio Luca. I nostri progetti? Luca mi voleva sposare. Chiedo verità e giustizia”.

'Voleva sposarmi': la fidanzata di Varani esclude sesso a pagamento con uomini - VIDEO
Nella vicenda si inserisce anche la mamma di Manuel Foffo, Daniela Pallotto, intervistata nel suo appartamento di via Igino Giordani, periferia est di Roma. E al cronista di Repubblica dice: "Io credo a Manuel, alla sua onestà e alla sua sincerità. Tutto quello che ho sentito mi sembra anomalo, impossibile. Ho sempre visto mio figlio come un ragazzo maturo e responsabile per l’età che ha. Dentro di me non riesco ancora a elaborare quello che è successo sopra la mia testa". Anche secondo la donna Manuel sarebbe stato plagiato da Prato, che invece si chiama fuori e ammette soltanto come responsabilità quella di aver attirato Varani nell'appartamento. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]