Colpo di testa di Belen, torna bionda e il web gradisce a metà

14 dicembre 2015 ore 14:40, Micaela Del Monte
Colpo di testa di Belen, torna bionda e il web gradisce a metà
Belen cambia look e quale modo migliore per annunciarlo se non pubblicare un selfie sui social?
La regina dell'autoscatto però questa volta non sembra aver agito come i suoi fan si aspettavano, la showgirl infatti dopo aver passato un periodo da castana ha deciso di tornare al vecchio stile e di rischiarire i capelli, peccato che i suoi follower sui social non abbiano perso tempo per farle notare che i capelli scuri le donavano di più. Ovviamente c'è anche chi apprezza, figuriamoci, la Rodriguez piace a tutti in qualsiasi caso, ma questa volta potrebbe aver fatto un passo falso.

Ladies the blond is back!!!! ?????? #annoiarsi

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 13 dicembre 2015
Dopo aver detto addio allo shatush qualche mese fa e aver puntato su un bel castano caldo che risaltava i suoi colori, l'argentina ha quindi scelto di ridare un tocco di luce alla sua immagine, forse anche in vista dell'inverno e delle vacanze natalizie.

Belen Rodirguez comunque è sempre stata una trend setter in grado di influenzare migliaia di ragazze con il suo modo di vestire, truccarsi e portare i capelli. Dopo il rilancio del riccio (con qui appare anche nel nuovo spot di Mediaset Premium) la bella argentina, candidata anche alla sostituzione di Ilary Blasi alle Iene, rilancia anche il biondo per la felicità degli amanti della categoria e di chi cercava una scusa per farsi bionda. La moglie di Stefano Di Martino però è solita cambiare acconciatura e colore di capelli, occhio quindi a seguire le sue orme...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]