Tornano Rachel e Ross e tutti gli altri "Friends": omaggio al regista ma niente serie

14 gennaio 2016 ore 10:48, Marta Moriconi
Rachel e Ross tornano e il nuovo 'Friends' ha sempre gli stessi volti: riecco anche Joey, Monica, Chandler, Phoebe. Infatti Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry e Lisa Kudrow andranno in onda il 21 febbraio per celebrare il regista, di nuovo tutti insieme. Nel 2004 c'era stata l'ultima stagione, ora dopo 10 serie, 12 anni dopo i fan vedono realizzare il sogno di una reunion anti-nostalgia. Ma non si parla di una nuova stagione purtroppo, quindi l'effetto durerà poco, il tempo di far ottenere il massimo audience alla Nbc che ha annunciato questo speciale di due ore con l'intero cast.
James Burrows, il regista, sarà contento. D'altronde il successo è nella sua natura, è lui anche l'artefice del seguitissimo
Tornano Rachel e Ross e tutti gli altri 'Friends': omaggio al regista ma niente serie
Crowded che è arrivato a mille puntate, come delle sit-com di successo da Taxi a Cin-cin, da Frasier a Will & Grace e e Mike & Molly, The Big Bang Theory... insomma uno che di teenager e mondo giovanile è un esperto. Sarà per questo che vale la pena di festeggiarlo, tutti i cast delle serie tv, insieme, per rendergli ciò che ha donato: la fama.
L'unica nota stonata è quella della presidente della Nbc, Robert Greenblatt, che ha come voluto proteggersi da eventuali problematiche tecniche: “Spero che tutti e sei siano nella stessa stanza nello stesso momento, ma non sono sicuro che sia logisticamente possibile”. Si sospettano video o clip registrate. E in passato gli sforzi per portare tutto il cast insieme in televisione non sono andati a buon fine.
Ma val la pena provare... Tanto l'audience premierà l'iniziativa. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]