Baci, carezze ed effusioni ravvicinatissime tra Buffon e D’Amico [FOTO]

14 luglio 2016 ore 10:52, intelligo
di Luciana Palmacci  

Vacanze hot per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Riposo assoluto per la conduttrice Sky e il portiere della Juventus in vacanza all'Argentario su un panfilo, ce lo dicono gli scatti bollenti dei paparazzi che stanno facendo il giro del webDopo l'ultima puntata di Sky Euro Show Ilaria ha raggiunto Gigi e ora i due sono stati beccati da Chi in effusioni mentre si baciano con molta passione come se fossero due fidanzatini alla prima cotta. 

Il portiere, reduce da una cocente delusione per l'eliminazione ai quarti di finale della nazionale contro i tedeschi, sta trovando sollievo e affetto negli abbracci della sua compagna e madre del piccolo Leopoldo Mattia, nato dall'amore dei due lo scorso 6 gennaio. Così affiatati sembrano stiano facendo le prove per una luna di miele. 
Che sia questa l'ultima vacanza da fidanzati? Le voci che parlano di un probabile matrimonio sono sempre più frequenti. La coppia sarebbe forse intenzionata a sposarsi in gran segreto e con pochi eletti. L'età, i figli e i matrimoni falliti alle spalle consigliano alla coppia di mantenere un profilo basso. 
Un forte legame unisce anche la sorella di Buffon, Guendalina, con la cognata di cui in un’intervista a Corriere della Sera avrebbe detto: “Non chiamo mai Gigi per non disturbare. Anzi, sento di più Ilaria. È una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza” ha sottolineato la sorella del portiere.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]