Jennifer Aniston vs tabloid: "Non sono incinta, completa anche senza figlio"

14 luglio 2016 ore 10:15, Adriano Scianca
Ma Jennifer Aniston è sempre incinta? Se lo devono essere chiesti i suoi fan, vedendo da qualche anno le notizie sulle presunta gravidanza dell'attrice che si rincorrono sui tabloid. Se lo deve essere chiesta anche lei, che incinta non è, anche se è costretta a leggere continui aggiornamenti sulla sua gravidanza. E così ha deciso di scrivere una lettera aperta per chiedere rispetto per la sua vita privata e per il corpo delle donne in generale. 

Jennifer Aniston vs tabloid: 'Non sono incinta, completa anche senza figlio'
“Per la cronaca — scrive l’attrice — non sono incinta. Tuttavia sono molto stufa del controllo sulla perfetta forma del corpo che esercitano i media con la scusa di fare giornalismo e di doversi occupare della vita delle celebrities”. La Aniston descrive la sua vita da assediata dai paparazzi: “Tutti i giorni io e mio marito siamo tormentati da decine e decine di fotografi piazzati fuori da casa nostra, che non esitano ad avvicinarsi pur di ottenere qualsiasi tipo di foto. Non ne posso più di essere considerata diversamente perché il mio corpo sta cambiando o perché ho mangiato un hamburger a pranzo”. 

Ma l'ex interprete di Friends attacca anche l'immagine “fuorviante e assurda” della donna data dai media: “Siamo complete con o senza un compagno, con o senza un figlio — sottolinea Jennifer —. Abbiamo la possibilità di decidere da noi se qualcosa è bello per il nostro corpo. La decisione è nostra e solo nostra. Facciamolo per noi e per le giovani ragazze che ci guardano come un esempio". Infine, dopo aver ribadito di essere stanca di questo chiacchiericcio sul suo perenne stato di gravidanza conclude: "Quando deciderò di diventare mamma, sarà la prima a comunicarlo”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]