Schianto mortale per mamma e bimba di 10 anni: conducente albanese illeso

14 luglio 2016 ore 20:37, intelligo
Due donne vittime di uno scontro mortale, una di 10 anni un'altra, la mamma, di 37.  Un motore, quello della Fiat Punto dove viaggiavano le due, che si è staccato dal cofano volando sulla strada, con l'auto che ribaltandosi è finita in un campo. Un bilancio tragico di un incidente frontale l'altra sera in tarda serata sulla ex statale provinciale 11. Il tratto è quello compreso tra Desenzano e Peschiera, all'altezza di Lugana di Sirmione e ci sono ancora 3 persone ferite e solo un illeso.  
Sull'altra vettura un solo conducente, un 20enne di origine albanese, proprio lui è rimasto illeso e ha allertato il 112 per i soccorsi.

Gli agenti della polizia stradale di Salò, Montichiari e Desenzano sono arrivati anche loro e hanno compiuto i rilievi del caso cercando di ricostruire la dinamica: il conducente è stato sottoposto al test dell’alcol e della droga per verificare il suo stato di salute alla guida. Mentre si attendono i risultati l'unica certezza è quel terribile scenario che ha reso subito evidente la gravità dell'incidente. 
La mamma 37enne era al volante ed era di origini brindisine. 
Al momento gli altri tre occupanti l'auto delle vittime sono ricoverati: trasportati all’ospedale di Desenzano in condizioni non gravi. 

Schianto mortale per mamma e bimba di 10 anni: conducente albanese illeso

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]