L'uscita ‘soprannaturale’ dagli One Direction diZayn Malik: crede e parla agli alieni

14 luglio 2016 ore 21:26, intelligo
di Luciana Palmacci  

Era il 25 marzo del 2015 quando Zayn Malik fece un comunicato su Facebook annunciando di aver deciso in via definitiva di aver abbandonato gli One Direction. Un anno dopo arriva la confessione ‘para-normale’ dell’ex membro della boy band anglo-irlandese, alla rivista Glamour in cui spiega il motivo di tale abbandono: "Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno" avrebbe detto. La pop star avrebbe aggiunto che già altre volte gli alieni gli avevano mandato dei messaggi o comunicati. Ricordiamo che 10 mesi dopo uscì il suo primo singolo come cantante solista, intitolato "Pillowtalk", e che a un anno esatto dall'abbandono, il 25 marzo 2016, pubblicò il suo primo album dal titolo "Mind of Mine", contenente ben quattordici canzoni. 

L'uscita ‘soprannaturale’ dagli One Direction diZayn Malik: crede e parla agli alieni
Che gli alieni gli abbiano consigliato di ritornare anche insieme alla ex modella di successo Gigi Hadid? Uno scatto sensuale pubblicato dalla ragazza su Instagram, mostra i due di nuovo vicini mentre sfiorano uno le labbra dell’altra. Un bacio che mette da parte la rottura, durata il tempo di una settimana. Ora i due possono godersi la loro prima estate insieme. 
So che è ovvio, ma ti amo”, ha dichiarato ancora online la modella leggendo un messaggio che non si fa fatica a immaginare il destinatario. La bella Gigi intanto intasa la rete con foto in giro per il mondo passando da una passerella a un’altra ed eccola ultimamente con un pantalone bianco a vita altissima, trench blu, t-shirt a righe e stivaletti in vernice nera, in total look stile marinaretta sul set di uno dei suoi innumerevoli servizi fotografici nella Grande Mela. Insieme alla sorellina Bella Hadid, la bionda è uno dei personaggi più gettonati dai marchi di moda per sfilate e servizi; richiestissima dai grandi brand come Versace e Balmain. Senza farsi mancare nemmeno video musicali come quello di Pillowtalk del fidanzato Zayn in cui appare da protagonista.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]