Sorpresa! In autunno 'cade' "Simili" di Laura Pausini prima del Tour

14 maggio 2015, Marta Moriconi
Sorpresa! In autunno 'cade' 'Simili' di Laura Pausini prima del Tour
Laura Pausini è social quando è felice.
E ammette di non poterlo nascondere. La notizia c'è: arriva il prossimo autunno il suo nuovo disco di inediti ma anche un tour negli stadi nel giugno 2016: "Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: Simili. Questo è il titolo del mio nuovo album". 

E tornerà alla grande in pista: prima a Milano, poi a Roma e Bari. 

Ora è a Miami insieme con il bel Ricky Martin come giurata de 'La banda' (è impegnata nelle audizioni), ma il ritorno in Italia sarà col botto.

Ma ecco le sue parole che spiegano il titolo scelto: "Simili, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni". 

 "Simili -ha proseguito Laura- come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. Simili arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. Simili come siamo da sempre, #simili come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: giugno 2016 #pausinistadi. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora! Il 4 giugno a Milano, l’11 giugno a Roma, il 18 giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… Io ci sarò".

Nell'attesa, ha ricordato ai suoi fan, che stasera è su Rai1. Si replica con '? Stasera Laura' la star italiana che ha conquistato l'America Latina, poi gli Usa ma rimane col cuore emiliano. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]