Kong: Skull Island a -2 e intanto assaggio di trailer con "King" [VIDEO]

14 novembre 2016 ore 10:19, Micaela Del Monte
King Kong è sempre più vicino e, a quanto pare, è inarrestabile. Mancano soltanto due giorni all'uscita del nuovo full trailer di Kong: Skull Island, e proprio come diceva qualche giorno fa il regista Jordan Vogt-Roberts sembra che questa volta il gorilla verrà mostrato già nella campagna promozionale. L’account twitter del film ha infatti pubblicato due brevi estratti del trailer, e nel secondo vediamo proprio Kong in azione. Potete vederlo qui sotto, e potete seguire l’account twitter @MonarchSciences per alcuni aggiornamenti “virali” da parte della Monarch Sciences, l’organizzazione che nel film invia alcuni team a esplorare Skull Island.

Il film come detto è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola. L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage. L'arrivo nei cinema è previsto per il marzo 2017. 

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]