Dopo le dichiarazioni choc di Cecilia Belen Rodriguez "con sorpresa" da Andrea

14 novembre 2016 ore 12:10, Micaela Del Monte
L'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele. La showgirl argentina sembra infatti seguire ovunque il suo nuovo compagno, anche sul lavoro. Il motociclista infatti, impegnato nel Gran Premio di Valencia, ha visto la sua bella Belen sugli spalti fare il tifo per lui e vederlo trionfare scippando il terzo posto sul podio a Valentino Rossi. L'argentina non ha poi perso tempo e sui social ha fatto sapere a tutti i suoi fan quanto è fiera di Iannone. "Sei un vero campione. Sono fiera di te!", un video, due cuori e applausi, questi gli attestati di stima, e d'amore, che la Rodriguez ha riservato al suo Andrea dopo il trionfo di Valencia. 


Se però c'è una Belen che conferma sempre di più la sua passione senza nascondersi si sono anche la sorella Cecilia e l'ex professore di Amici Garrison La Rochelle, che, intervistati da Paola Perego durante il programma "Parliamone...sabato" hanno spunto dalle parole di Stefano De Martino ("Sono ancora innamorato di Belen"), per mettere un po' in chiaro le cose. 

La sorella della showgirl è stata chiamata in causa al fine di fare luce sui recenti trascorsi che hanno reso protagonisti gli ex coniugi. La giovane ha detto la sua cercando di non sbilanciarsi troppo con le parole: "Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due". Non è stato però abbastanza per la Perego incalza dicendo: "Non ho visto una risposta di Belen" e la sorella replica:"Belen ha parlato, ha detto ho fatto di tutto…". Il noto coreagrofo, intervenuto a difesa del ballerino, ha dichiarato: "Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po' di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]