Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show. Addio Galgani, fa il "piacione" con Boralevi - VIDEO

14 novembre 2016 ore 16:17, intelligo
Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo show senza Gemma Galgani si riscopre latin lover d'altri tempi ma sempre col gusto di conquistare le donne più mature. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non dimentica il suo vecchio stile e fedele al personaggio-persona che è, parlando di amore nella terza età, ricorda le sue conquiste precedenti, di quando non era un over 60. Attratto dalle donne più grandi, a 16-17 anni usciva con quelle di 25-30, ma niente di scandaloso, al massimo ai tempi un ballo stretti stretti era già tanto. Oggi? E' più difficile tenere alto l'interesse del partner quando la vita di coppia sembra più un peso che un'occasione, da single per lui l'amore è diverso 

"Troppo un bambino, mi dicevano" ha ammesso el conquistadores. Ma cosa gli piace di queste signore, a Costanzo rivela: "Sono una persona curiosa, mi incuriosiva sapere qualcosa della vita che io non avevo ancora vissuto da una donna che aveva 30-35 anni".
A questo punto, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e Manetti scende in pista con la scrittrice Antonella Boralevi, bellissima donna e bionda, sexy e colta. Lei non rifiuta l'invito, Maurizio come al solito intinge il pane nel cappuccino servito, e così il padrone di casa dà il via alle danze. I due vengono guardati di buon occhio da Tina Cipollari, sorridente e stranamente pacata. Ma non gli perdona l'oblio, a un certo punto quando tutto sembrava calmo, ecco che fa uscire il nome di Gemma Galgani dal suo cilindro. Lei è la sua ex, storica dama del trono over con cui Giorgio ha condiviso una storia d'amore durata neanche un anno.  E non c'è niente da fare toscano, è l'unico pizzico di piccante che concede Tina, che è evidente prova un certo debole per lui. D'altronde i toscanacci si sa, sono terribili piacioni. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]