Smentita di Conti e Pieraccioni su Sanremo 2017 con Panariello

14 novembre 2016 ore 16:00, Micaela Del Monte
Manca sempre di meno al Festival di Sanremo e Carlo Conti torna a parlare di quella che sarà la prossima edizione della kermesse musicale italiana. Una smentita più che altro a quella che era stata un'indiscrezione di Tv Sorrisi & Canzoni che aveva azzardato una conduzione a tre con Conti, Panariello e Pieraccioni. "Al momento è l’ipotesi di conduzione più accreditata, quella a cui Carlo Conti sta lavorando con più convinzione: a presentare il prossimo Festival di Sanremo accanto allo stesso Conti potrebbero essere i suoi fratelli Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni", aveva scritto l'11 novembre il sito del settimanale.

Smentita di Conti e Pieraccioni su Sanremo 2017 con Panariello
Subito il direttore artistico del Festival ha chiarito la situazione: "Una conduzione di Sanremo a tre? No, questa voce fa parte del toto-festival che c'è in questo periodo. Giorgio e Leonardo a Sanremo ci sono già stati l'anno scorso. Mica possiamo sopportarli sempre. E poi in questo periodo stiamo facendo un tour tutti e tre insieme", ha detto. "Chi mi affiancherà? Questa è l'ultima cosa che si sceglie. Ora ci concentriamo sulla serata che andrà in onda in diretta su Rai1 il 12 dicembre, quando renderemo noti i nomi degli 8 giovani in gara e dei 20 big", si è limitato a dire Conti. Si è parlato della presenza di Laura Pausini ma, forse, è effettivamente presto per parlare di notizie ufficiali.

A margine, come riporta l'Adnkronos, anche Leonardo Pieraccioni ha allontanato l'ipotesi di una conduzione a tre: "Io quest'anno a Sanremo non ci torno. Ci sono troppe gallerie. Non piglia il cellulare e nemmeno Whatsapp. Vorrei andarci come cantante ma mi bocciano sempre tutte le canzoni. Quindi quest'anno niente, semmai ci vado l'anno prossimo quando c'è Paolo Bonolis".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]