Gossip GF vip: Marini-Rodriguez ai ferri corti per Bettarini "gallo della Casa"?

14 ottobre 2016 ore 15:41, Americo Mascarucci
Se l’obiettivo del Grande Fratello è quello di far litigare le persone all'interno della casa creando gelosie, invidie ed inimicizie, non si può proprio dire che il gioco non stia riuscendo per il meglio almeno in questa edizione che vede in gara i vip.
Adesso l’ultimo scontro riguarderebbe Valeria Marini che sarebbe ai ferri corti per Mariana Rodriguez a causa, pensate un po', di Stefano Bettarini. 
Il calciatore della Sampdoria e della Fiorentina pare che dopo un momento di intimità con la Marini, si sarebbe avvicinato troppo alla Rodriguez scatenando le ire di Valeriona. Non tanto perché fra lei e Bettarini sia scoccata davvero la scintilla ma perché almeno a sentire gli altri concorrenti, la Marini vorrebbe mantenere all'interno della Casa un rapporto quasi esclusivo e speciale con l’ex marito della Ventura. 
Che invece nelle ultime ore avrebbe spostate le sue simpatie verso Mariana.

Gossip GF vip: Marini-Rodriguez ai ferri corti per Bettarini 'gallo della Casa'?
Secondo Elenoire Casalegno "Stefano è di Valeria…Non toccare e non guardare!".
Evidentemente però la Rodriguez non ha voluto seguire il consiglio accettando le attenzioni di Bettarini e come detto provocando l’irritazione della Marini.
La quale schietta come non mai ha chiaramente manifestato la sua antipatia nei confronti dell’altra: 
"Lei proprio energeticamente non mi piace, non è spontanea. Mi spiace, ma non mi piace proprio". 
E se a Valeria non piace non c’è proprio nulla da fare.
Non sarà che Bettarini alla fine si è un pò troppo adattato nei panni del classico "galletto" da provare piacere nel veder litigare le altre donne della Casa su di lui?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]