Gossip, Selena Gomez e il figlio di Beckam: così dimentica Bieber

14 settembre 2015, intelligo
Gossip, Selena Gomez e il figlio di Beckam: così dimentica Bieber
E' finita con Justin Bieber per la bellissima Selena Gomez. Lo ha anche cantato in "Same Old Love", suo ultimo singolo che appare una canzone rivelatrice. Eccola tradotta in parte: "Prendi tutte le tue cose e vattene Non puoi rimangiarti quello che hai detto, lo sai Ho già sentito queste cose, almeno un milione di volte. Non dimentico, lo sai Non ci credo, non ci credo. Te ne sei andato in pace, mi hai lasciato in pezzi Era troppo difficile respirare, sono in ginocchio".

La bella texana dalle origini messicane volta pagina e lo fa puntando Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e dell'ex Spice Girl Victoria Beckham. 

Galeotta la sfilata newyorkese di Ralph Lauren: occhi puntati su di lei e quelle affinità con lui, che è più piccolo di 7 anni perchè lei ha ventitré anni, lui sedici. Certo, il ragazzo è ancora minorenne e forse invaghito di una modella diciassettenne, ma Selena ha il fascino caliente dalla sua.

Se è vero che l'interesse della cantante, sarebbe la nuova coppia d'oro da paparazzare. E ora tutti si aspettano che dica qualcosa, ma lei si chiude in un no comment... per ora.

(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]