I segni fortunati per l'oroscopo di oggi giovedì 15 settembre

14 settembre 2016 ore 23:58, intelligo
Ariete: domani 15 settembre sarà un giovedì calmo e rilassato. Le stelle del giorno vi lasciano carta bianca su nuove iniziative e progetti da intraprendere, l’importante è svolgere tutto con la testa sulle spalle. 

Toro: una giornata come tante, ma le stelle sono favorevoli già dalle prime ore del mattino e vi danno la carica. C’è chi conta molto su di voi Cercate di Soddisfare aspettative e desideri. 

Gemelli: partirà discretamente la giornata, poi, verso la fine, andrà via via scemando lasciando un senso d'amaro in gola. Saturno e Marte speculari si intenderanno poco con il vostro segno: andate dritti per la vostra strada.

I segni fortunati per l'oroscopo di oggi giovedì 15 settembre
Cancro
: Plutone e Luna baciano i vostri desideri, quelli più legati all'amore. Osateciò che non avete mai osato e anche con successo. Ma non crediate che bastino le parole, è il tempo dei gesti.

Leone con Luna in Pesci e giornata altalenante. Vi serve concentrazione e sicurezza in voi stessi. Una persona vi metterà i bastoni tra le ruote, non demordete. 

Vergine: Mercurio ha Plutone in trigono e significa difficoltà a mantenere la calma. Oggi fate esercizio affinché la vostra agitazione non sfoci in atti violenti. 

Bilancia: Non sono giorni facili, e ancora oggi siete in difficoltà con i vostri colleghi, non li ritenete all'altezza dei ruoli che gli hanno assegnato. Meglio non fissare ciò che non piace, ma guardare e passare. 

Scorpione: Calma piatta che non significa sfortuna ma possibilità di ore in relax, senza stress che vi piombino addosso. Lasciate perdere quella storia che vi fa soffrire, oggi potrebbe darvi il colpo di grazia.

Sagittario: Siate prudenti come serpenti, leggeri come colombe. Potrebbe tradursi così la vostra giornata all'insegna del basso profilo. Occhio a non strafare a lavoro, non conviene più. Meglio non farsi notare troppo. 

Capricorno: Plutone ha Mercurio  in trigono che significa guadagni e successi che aspettavate da tempo. Prendete il tempo necessario col vostro partner: se non vi capisce non vi capirà oggi. 

Acquario: Ieri la Luna oggi ancora nel segno verso altri lidi, ma sempre con i suoi effetti positivi sulla vostra giornata. Fatevi coccolare dagli amici, ce ne saranno molti pronti a farlo. 

Pesci: baciati dalla Luna nel segno. Siete fortunati e in amoretutto è possibile. Non lasciatevi incantare dalle sirene però, mantenete il vostro istinto acceso.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]