Cristian e Tara, un matrimonio "messa in scena"? Luci e ombre dell'ultimo gossip

14 settembre 2016 ore 13:56, intelligo
di Luciana Palmacci

La telenovela intitolata Cristian e Tara, nata sul palcoscenico di Uomini e Donne, il programma di successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non è finita col “vissero felici e contenti” del 30 agosto, giorno della celebrazione del loro matrimonio a sorpresa. La coppia della tv convolata a nozze senza alcuna comunicazione ufficiale si era fatta perdonare con la pubblicazione in esclusiva delle foto della cerimonia al settimanale "DiPiù. Felici ed emozionati, sobri negli abiti, hanno detto il fatidico sì a Capua, in Campania. Nonostante il tentativo di smorzare le chiacchiere, le polemiche sul loro matrimonio si sarebbero riaccese perché c’è chi mette in dubbio la veridicità del matrimonio: le ultime di gossip sulla coppia di Uomini e Donne, infatti, rivelano che sui social sono stati tantissimi i commenti di coloro che hanno messo in discussione il fatto che i due siano diventati realmente marito e moglie; si insinua addirittura che si sarebbe trattato dell'ennesima mossa pubblicitaria studiata a tavolino per poter ottenere maggiore visibilità pubblica e ritornare nuovamente in televisione.  

Cristian e Tara, un matrimonio 'messa in scena'? Luci e ombre dell'ultimo gossip

A far sorgere nuovi dubbi le foto e i video che la coppia non ha pubblicato il giorno delle nozze: risulta strana la decisione di non condividere nulla sui social, mossa giustificata forse da due motivazioni: la prima che Cristian e Tara hanno venduto l'esclusiva del loro matrimonio al settimanale DiPiù, che proprio nell'ultimo numero ha dedicato un ampio servizio al loro matrimonio, pubblicando tutte le foto del giorno del sì; la seconda che il prossimo 24 settembre saranno ospiti alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. 
Ecco quindi spiegato il perché del non svelare tutto e subito. Una mossa di marketing? Non si esclude nemmeno che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto possano essere ospiti prossimamente anche di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 o Domenica Live. 
In più secondo il settimanale Chi la coppia la prima notte di nozze avrebbe dormito nella stessa stanza ma non nello stesso letto; Tara ha dormito in un letto a una piazza e mezzo con i loro due cani, Pablo e Isla, che hanno portato per farli partecipare alla festa, mentre Cristian avrebbe dormito in un letto singolo.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]